Perchè quando ti scappa una puzzetta e sei in pubblico, il 99,9% delle volte sembra che ti esplodano le chiappe??? Escono sempre bombe a mano, mai peti silenziosi!! Perchè????? No, ora mi dovete spiegare perchè.
Visualizzazione stampabile
Perchè quando ti scappa una puzzetta e sei in pubblico, il 99,9% delle volte sembra che ti esplodano le chiappe??? Escono sempre bombe a mano, mai peti silenziosi!! Perchè????? No, ora mi dovete spiegare perchè.
Uhm.
...
C'è stato qualche brutto evento del genere che ti ha turbato, cara? :lolll:
A me invece escono spesso silenziose. Mi è uscita forte una volta in classe ma hanno dato la colpa a quello davanti, essendo un tipo largo e grezzo.
digli che è iphone che scoreggia XD
mmmh...Io ormai sono allenato, ho una contrazione di chiappa così potente da riuscire a renderle silenziose a comando.
Quando sto a casa invece...
Io non faccio scoregge perchè sono una ragazza dolce e delicata :182:
Puzzoni :182:
E' stato uno sbaglio, non è andata come credete voi, non è vero :087:
No, sono solo molto fine :045:
Io le faccio uscire dalla bocca, sembrano meno volgari...
Però poi mentos a portata di mano!
:lol:..è vabbè dai, è natura, quando scappa........
Per me non è un problema. Sono orgoglioso dei miei peti, in fondo sono piccole parti di me, come dei bimbi. Tant'è che a volte li registro e li metto su youtube.
Ma te non t'eri iscritto solo per ravanartelo nei topic delle foto delle ragazze?!?
Quì non quagli niente susu http://i38.tinypic.com/2z4erdw.jpg
In pubblico mai, schiatto in corpo pur di nn farle, anke se nn sono molto frequenti :lol:
:lol: morta XD
Troddiare?? Sei sardo vè?? :D
:lol::lol::lol::lol: no tesoro.... io parlo delle scorregge che non è possibile trattenere...se le trattieni ti scoppia il culo! XD
Beh in ogni caso, se proprio si sta per esplodere, il mio consiglio è quello di allargare le chiappe più che si può, magari facendosi leva vicino a qualche muro o sul primo posto a sedere che capita, e che Dio ce la mandi buona!
...forse...sì...
:lol::lol:
io le faccio silenziose...con il potere dell'udito nessuno le sente...ma con l'olfatto le sentono pure i morti....le mie in pratica sono le cosiddette LOFFE...che come dice il mitico Federico Salvatore "è nu pirt senz 'a bott' "...sono disgustosamente putride...puzzano di organismi in decomposizione...:045:
ahahahahahahahhahhahahahahhahahah :lol:
diciamo che faccio così quando ho mal di pancia
http://tuttomax.altervista.org/blog/....bmpgixvVu.bmp
"Mentre camminavo rilasciavo attimi di aria, che tra l'altro non sembravano miei. In giro facevo quelle che chiamiamo "seguge". Pensi di liberartene mentre le fai e loro invece ti inseguono. Sono dense e non ti mollano. L'errore più elementare con le seguge è farle prima di entrare in macchina pensando si lasciarle fuori: invece, dopo un secondo che sei seduto, le senti. Salgono come nuvole in montagna. [...]
Una volta ho accompagnato una ragazza a casa, in macchina. Mi scoppiava la pancia. Appena lei è scesa l'ho mollata. Ho avuto paura che scattasse l'antifurto per la potenza. Dopo lei è tornataindietro perchè voleva dirmi una cosa.
"che c'è?"
"Apri che devo dirti una cosa."
"Dimmi, ti sento."
"Tira giù il finestrino, allora."
"No, no, non c'è bisogno, ti sento.
"Vabbè allora non te la dico. Ciao."
E se n'è andata. Il nostro rapporto si era rovinato. Beh, è evidente che non era un gran rapporto, è bastato un colpo di vento (si fa per dire) per cambiarlo..."
Cit. Fabio Volo
Le mie sono le coseddette seguge :lolll:
Perdonami, ma se sono con i miei amici o con un ragazzo in un bar non posso certamente dirgli "scusa un secondo", per poi allargarmi le chiappe con le mani :lol: :lol:
Io ti amo! Mi sposi?? <3
ahahaha oddio che schifezzzz ma lol :lol: ahjuahauhauhauhauahuahuahuahau