Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
piratessa
si ma le scoregge + bastarde sono quelle che all inzio ti sembrano silenziose perchè cominciano sempre con ffffffff quindi ti rilassi e pensi che gli altri non sentiranno nulla(se non la puzza di fogna della città di calcutta) e proprio sul + bello arriva invece un tuono che fa tremare anche il pavimento e l unica cosa che resta da fare è seppellirsi:D
parlo x esperienza personale u.u
:lol::lol::lol:
Siamo proprio delle principesse... :lol:
Quote:
Ultimate
Ma com'è che sto topic ha 3 pagine? :lol::lol:
In trash we trust XD
Quote:
mformatteo
uhm... io mi ricordo solo una volta che mio fratello, durante il sonno, ne ha tirata una talmente forte e rumorosa (stiamo in camera assieme.....) che mi sono svegliato intontito pensando "ma che perchè càzzo accende mia mamma la macchina a quest'ora??" :lol:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:oh merda
-
Quote:
SaraNana
oh merda
Puoi dirlo forte.
-
-
io sono un maestro nelle cosiddette ninja... silenziose ma letali
ci vogliono anni e anni di allenamenti... o devi nascere con tale abilità innata
a casa mi lascio andare in bombe H
-
ma solo io invece ho imparato la sottile arte della trattenuta celeste? :182:
ci vuole esperienza e un sacco d'autocontrollo, e i primi 3 secondi sembra che tu stia per implodere internamente, ma subito dopo tutto ritorna calmo e tranquillo come un'allegra giornata di primavera u.u
lo yoga serve eh :182:
ovviamente tutto questo quando c'è una forma di vita femminile nel raggio d'azione.
se si è tra uomini, il normale spirito di corpo (è proprio la parola giusta) che si crea tra una comitiva di vigorosi uomini, quella bella atmosfera di spogliatoio, fa sì che i peti diventino un'occasione in più per dimostrare la propria virilità :182:
ed ecco allora improbabili tenzoni improvvisati, in cui solitamente c'è l'esaltato, che si riconosce subito perchè per migliorare la performance si sfonda di capra e fagioli annaffiandola con litri di birra, che è quello che dà inizio all'allegro intrattenimento.. lo sfidante, solitamente uno sbarbatello, che è destinato a venire sommerso da coppini e nocchini..e poi c'è il campione. Che tutti conoscono, che siede in disparte, che al momento migliore tira giù un barrito da far rabbrividire un Elefante Birmano, e mette tutti al loro posto.
eh oh, noi rustici liguri siamo così u.u
-
-
Quote:
mformatteo
ci vuole esperienza e un sacco d'autocontrollo, e i primi 3 secondi sembra che tu stia per implodere internamente, ma subito dopo tutto ritorna calmo e tranquillo come un'allegra giornata di primavera u.u
ovviamente tutto questo quando c'è una forma di vita femminile nel raggio d'azione.
se si è tra uomini, il normale spirito di corpo (è proprio la parola giusta) che si crea tra una comitiva di vigorosi uomini, quella bella atmosfera di spogliatoio, i peti diventano un'occasione in più per dimostrare la propria virilità :182:
ed ecco allora improbabili tenzoni improvvisati, in cui solitamente c'è l'esaltato, che si riconosce subito perchè per migliorare la performance si sfonda di capra e fagioli annaffiandola con litri di birra, che è quello che dà inizio all'allegro intrattenimento.. lo sfidante, solitamente uno sbarbatello, che è destinato a venire sommerso da coppini e nocchini..e poi c'è il campione. Che tutti conoscono, che siede in disparte, che al momento migliore tira giù un barrito da far rabbrividire un Elefante Birmano, e mette tutti al loro posto.
Non ho parole.
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol:
-
-
io le faccio a culo aperto, dove mi trovo mi trovo e più puzzano e più me ne vanto...e si chiama "Aaaalfooooonssssssssooooooooo" :lol: guardate il video che vi spiega megli tutto...così avete le idee più chiare
http://www.youtube.com/watch?v=H22DUMazr1Q
-
Santapuzzetta è il santo di questo topic :o
-
Quote:
mformatteo
se si è tra uomini, il normale spirito di corpo (è proprio la parola giusta) che si crea tra una comitiva di vigorosi uomini, quella bella atmosfera di spogliatoio, fa sì che i peti diventino un'occasione in più per dimostrare la propria virilità :182:
:lol: SEI DISARMANTE!
Quando cerco di trattenere le puzzette dopo la seconda volta inizia a salirmi verso il cervello...non è una bella cosa, da un buco dovrà pur uscire prima o poi XD
Per fortuna non sono un habituè delle scorregge liquide... le + bastarde! Le fai pensando sia aria, poi esplodi in un mare di merda e ti sgommi le mutande!!
MI è CADUTO LO SCETTRO *__*
-
Quote:
Ultimate
:lol: :P
-
Sara ma sei davvero una femmina? :|
-
Quote:
Cal Lightman
*****. Questo proprio non dovevi dirlo.
-
Quote:
Cal Lightman
Secondo te????
Quote:
Ultimate
*****. Questo proprio non dovevi dirlo.
:lol::lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
Cal Lightman
..e che donna :nice:
l'ho vista dal vivo, sicchè :182: ..
-
Quote:
Cal Lightman
femmina? lei è una duchessa xD
-
Quote:
Jo Constantine
non per nulla, suona come un ducati! *_*!
:lol:
uff questa la capirò solo io :090:
-
-
Quote:
mformatteo
..e che donna :nice:
l'ho vista dal vivo, sicchè :182: ..
:nice: ma quanto siamo pucciosi oggi :lol: :kiss:
Quote:
Jo Constantine
Contessa, prego... Contessa! XD Contessa di Oxford... :lol:
-
Quote:
mformatteo
non per nulla, suona come un ducati! *_*!
uff questa la capirò solo io :090:
Quote:
SaraNana
:nice: ma quanto siamo pucciosi oggi :lol: :kiss:
Contessa, prego... Contessa! XD Contessa di Oxford... :lol:
Ma per cortesia :lol:
Ma me la lecca per favore :lol:
Questa la capiremo solo io e te XD
-
Quote:
Jo Constantine
Ma per cortesia :lol:
Ma me la lecca per favore :lol:
Questa la capiremo solo io e te XD
'Stardo! XD
-
Quote:
Cal Lightman
Io non ne faccio mai se non quando ho un virus, non credo sia normale...
Comunque devo dire anche che sono magro, di solito sono le persone sovrappeso a farne parecchie
Io credo sia una stronzata, è solo che l'uomo ciccione c'ha la faccia di puzzone :lolll:
Ma non ti fa male la pancia?!?
-
Io non l'ho mai fatta questa "scureggia" mi chiedo come sia possibile espellere aria dal deretano... sarà certo roba aliena o opera di satana!! :roll:
-
Quote:
andrakon
Io non l'ho mai fatta questa "scureggia" mi chiedo come sia possibile espellere aria dal deretano... sarà certo roba aliena o opera di satana!! :roll:
chissà perchè tutti i maschi dicono che non scoreggiano mai..mistero :roll:
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
chissà perchè tutti i maschi dicono che non scoreggiano mai..mistero :roll:
io so maschio e scorreggio a culo aperto! anzi le mie sono loffe! e lo dico...qual'è il problema???:102:
-
Quote:
Santapuzzetta
io so maschio e scorreggio a culo aperto! anzi le mie sono loffe! e lo dico...qual'è il problema???:102:
Diciamo che tu parli + col culo che con la bocca :lol:
-
Quote:
SaraNana
Allora kissà ke alito puzzolente :|:lol:
-
Quote:
SaraNana