Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
Ammettilo che una volta l'hai fatta mentre suonavi in concerto.
aria sulla quarta corda :182:
-
Quote:
SaraNana
Perdonami, ma se sono con i miei amici o con un ragazzo in un bar non posso certamente dirgli "scusa un secondo", per poi allargarmi le chiappe
No no, per niente. Bisogna sfruttare quel momento morto che nessuno ci sta considerando, ce ne sono pochissimi, ma fidati che ci sono. Io spesso ci riesco, altre no e mi scoprono :?
-
dai sempre la colpa del misfatto a chi ti sta vicino u.u
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
dai sempre la colpa del misfatto a chi ti sta vicino u.u
Guarda che una donna che scoreggia è sgamabilissima
-
È tutta una questione di concentrazione, se sei abbastanza bravo le fai silenziosissime ma altrettanto puzzolenti fidati. ;)
P.S.: Mi hai fatto tornare in mente quando a 8 anni in classe prima che la maestra iniziasse a blaterare io me ne andai a fare una capatina in un gruppo di compagni e ne tirai una, subito dopo me ne riandai, sentii i miei compagnucci che si accusavano a vicenda, non puoi capire che risate!!! :lol:
-
Quote:
Half shadow
È tutta una questione di concentrazione, se sei abbastanza bravo le fai silenziosissime ma altrettanto puzzolenti fidati. ;)
P.S.: Mi hai fatto tornare in mente quando a 8 anni in classe prima che la maestra iniziasse a blaterare io me ne andai a fare una capatina in un gruppo di compagni e ne tirai una, subito dopo me ne riandai, sentii i miei compagnucci che si accusavano a vicenda, non puoi capire che risate!!! :lol:
:roll: c'è sempre la soluzione del tappo nel culo
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
:roll: c'è sempre la soluzione del tappo nel culo
Artemì quello che fai in pvt non è di nostra competenza.
-
-
Quote:
Barney Stinson
Artemì quello che fai in pvt non è di nostra competenza.
:evil: veramente io stavo dando un consiglio a tutti,può essere una soluzione ha problemi di gas indesiderato
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
:evil: veramente io stavo dando un consiglio a tutti,può essere una soluzione ha problemi di gas indesiderato
E fattela 'na risata ecchèccàzz