ci credete che io non scorreggio mai ?
o se le faccio 2-3 all anno... mi sento menomato
anche perchè io se le faccio , mi escono solo silenziose e mai un bel pprrrrrrrrrrrrr
Odddddio XD no non ce la posso fare..NON PUOI DARMI CERTI CONSIGLI...perchè poi io lo faccio realmente
ahahahahahahahahahahahahhahahahahahahaha
no comunque lo so, i peti silenzioni t'ammazzano all'istante! XD
Ma nn è vero! XD dipende da cosa mangi e da come mangi! Un mio amico è magro e scorreggia come una mitraglia! XD
10 modi per nascondere una scorreggia
1. Tossire forte al momento della botta
2. Spostare la sedia facendola strisciare per terra
3. Alzare la radio e dire 'bella questa canzone, senti la rullata'
4. Cominciare a battere le mani sul tavolo
5. Ridere sguaiatamente alla minima battuta
6. Chiedere a tutti di farvi sentire la suoneria del telefonino
7. Mettersi a correre sbattendo i tacchi
8. Stringere fortemente le natiche, rilasciandole lentamente (questo metodo non ha alcuna garanzia di riuscita)
9. Sfidate tutti a riprodurre il rumore vero di una scoreggia con qualsiasi mezzo, vincerete!
10. Giratevi in un angolo e fiammeggiatela, tutti vi chiederanno cos'era ma diventerete un mito
Quasi quasi mi installo questa nel culo
si ma le scoregge + bastarde sono quelle che all inzio ti sembrano silenziose perchè cominciano sempre con ffffffff quindi ti rilassi e pensi che gli altri non sentiranno nulla(se non la puzza di fogna della città di calcutta) e proprio sul + bello arriva invece un tuono che fa tremare anche il pavimento e l unica cosa che resta da fare è seppellirsi
parlo x esperienza personale u.u
Ma com'è che sto topic ha 3 pagine?
uhm... io mi ricordo solo una volta che mio fratello, durante il sonno, ne ha tirata una talmente forte e rumorosa (stiamo in camera assieme.....) che mi sono svegliato intontito pensando "ma che perchè càzzo accende mia mamma la macchina a quest'ora??"