Beh in ogni caso, se proprio si sta per esplodere, il mio consiglio è quello di allargare le chiappe più che si può, magari facendosi leva vicino a qualche muro o sul primo posto a sedere che capita, e che Dio ce la mandi buona!
Beh in ogni caso, se proprio si sta per esplodere, il mio consiglio è quello di allargare le chiappe più che si può, magari facendosi leva vicino a qualche muro o sul primo posto a sedere che capita, e che Dio ce la mandi buona!
...forse...sì...
io le faccio silenziose...con il potere dell'udito nessuno le sente...ma con l'olfatto le sentono pure i morti....le mie in pratica sono le cosiddette LOFFE...che come dice il mitico Federico Salvatore "è nu pirt senz 'a bott' "...sono disgustosamente putride...puzzano di organismi in decomposizione...
"Mentre camminavo rilasciavo attimi di aria, che tra l'altro non sembravano miei. In giro facevo quelle che chiamiamo "seguge". Pensi di liberartene mentre le fai e loro invece ti inseguono. Sono dense e non ti mollano. L'errore più elementare con le seguge è farle prima di entrare in macchina pensando si lasciarle fuori: invece, dopo un secondo che sei seduto, le senti. Salgono come nuvole in montagna. [...]
Una volta ho accompagnato una ragazza a casa, in macchina. Mi scoppiava la pancia. Appena lei è scesa l'ho mollata. Ho avuto paura che scattasse l'antifurto per la potenza. Dopo lei è tornataindietro perchè voleva dirmi una cosa.
"che c'è?"
"Apri che devo dirti una cosa."
"Dimmi, ti sento."
"Tira giù il finestrino, allora."
"No, no, non c'è bisogno, ti sento.
"Vabbè allora non te la dico. Ciao."
E se n'è andata. Il nostro rapporto si era rovinato. Beh, è evidente che non era un gran rapporto, è bastato un colpo di vento (si fa per dire) per cambiarlo..."
Cit. Fabio Volo
Le mie sono le coseddette seguge
Perdonami, ma se sono con i miei amici o con un ragazzo in un bar non posso certamente dirgli "scusa un secondo", per poi allargarmi le chiappe con le mani
Io ti amo! Mi sposi?? <3
ahahaha oddio che schifezzzz ma lol ahjuahauhauhauhauahuahuahuahau