Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart veramente io stavo dando un consiglio a tutti,può essere una soluzione ha problemi di gas indesiderato Artemì devi essere meno permalosa però
Originariamente inviata da Barney Stinson E fattela 'na risata ecchèccàzz ero ironica testa di noce XD Originariamente inviata da Bambolina_dolce Artemì devi essere meno permalosa però ma non sono permalosa <.<
The smallest feline is a masterpiece. Leonardo da Vinci
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart ma non sono permalosa <.< Azz no
Originariamente inviata da Bambolina_dolce Azz no <.< vai a zappare la terra su su XD
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart ma non sono permalosa <.< E io non sto usando la tastiera.
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart <.< vai a zappare la terra su su XD Io stò in città, vai a zappare tu ke sei fortunata ad abitare nel verde.
Originariamente inviata da Bambolina_dolce Io stò in città, vai a zappare tu ke sei fortunata ad abitare nel verde. u.u preferisco prendermi cura dei miei girasoli
Io non ne faccio mai se non quando ho un virus, non credo sia normale... Comunque devo dire anche che sono magro, di solito sono le persone sovrappeso a farne parecchie
Sì però citatemi u.u Quella frase è mia u.u
Originariamente inviata da Cal Lightman Io non ne faccio mai se non quando ho un virus, non credo sia normale...