Il fatto è che volo ad una velocità mostruosa a tal punto che faccio un giro del pianeta al secondo e quindi non puoi liberarti di me...
Abbandonati a me orsacchiotto, ti vorrei ricordare che hanno fissato la tua castrazione per Giovedì e sono l'unico che può aiutarti a scappare da Yellowstone...
E secondo te io che non ho mai visto Rascal posso sapere in che cavolo di parco sta?
Quello di Yellowstone va benissimo in quanto ci sono gli orsi, mai visto nessuno più pisigno oh, senza contare che quello di Giovedì è un problema reale...
Vedere due avatar che si ricorrono è abbastanza noioso.
Cortesemente, smettetela.
Ah ok, purchè sia chiaro che è un suo problema, ha acceso lui la miccia col messaggio del secondo post ma non ha comunque gradito la mia reazione ironica (del tutto alla pari dei suoi classici commenti fuori e dentro la sezione off topic) , della serie "Ti sfotto dal nulla ma tu devi tacere" so già che adesso penserai che il mio è un comportamento immaturo, come mi hai già fatto notare, ma il suo certamente non è stato migliore del mio, senza contare che mi ha letteralmente istigato, detto questo buona notte.
Che avrei fatto io?!?
Vado a grattermi la schiena lungo il tronco di un albero °_°
Sogni d'oro.