Il video era per anemy.
Angelo caro, apri le ali e vola via...ma lontano eh...lontano lontano lontano.
Visualizzazione stampabile
Il fatto è che volo ad una velocità mostruosa a tal punto che faccio un giro del pianeta al secondo e quindi non puoi liberarti di me...
Abbandonati a me orsacchiotto, ti vorrei ricordare che hanno fissato la tua castrazione per Giovedì e sono l'unico che può aiutarti a scappare da Yellowstone...
E secondo te io che non ho mai visto Rascal posso sapere in che cavolo di parco sta? :lol:
Quello di Yellowstone va benissimo in quanto ci sono gli orsi, mai visto nessuno più pisigno oh, senza contare che quello di Giovedì è un problema reale...
Vedere due avatar che si ricorrono è abbastanza noioso.
Cortesemente, smettetela.
Ah ok, purchè sia chiaro che è un suo problema, ha acceso lui la miccia col messaggio del secondo post ma non ha comunque gradito la mia reazione ironica (del tutto alla pari dei suoi classici commenti fuori e dentro la sezione off topic) , della serie "Ti sfotto dal nulla ma tu devi tacere" so già che adesso penserai che il mio è un comportamento immaturo, come mi hai già fatto notare, ma il suo certamente non è stato migliore del mio, senza contare che mi ha letteralmente istigato, detto questo buona notte. :)
Che avrei fatto io?!?
Vado a grattermi la schiena lungo il tronco di un albero °_°
Sogni d'oro.