Visualizzazione stampabile
-
-
:lol: devo darla in girooooooooooooooooo
-
:lol: Così però attizzate l'inattizzabile :lol:
-
*****, ciro, ti ho detto di non mettere mie foto senza il mio permesso -.-" e non una volta sola.
quindi, o la togli, tu o la tolgo io, scegli. u.u
-
Quote:
Originariamente inviata da
Holly
*****, ciro, ti ho detto di non mettere mie foto senza il mio permesso -.-" e non una volta sola.
L'ho presa dal GBA ç_ç
-
Quote:
Holly
ah ma non era Gabriele Paolini quello nella foto?!?
càzzo come sto :lol:
-
Eh magari nessuno sa che sei tu :o
potresti assomigliare a Kakà
-
Pigliato per (o dal fai te)il kulO anche da Half,che brutta fine che hai fatto...
Quote:
Half shadow
Ah ok, purchè sia chiaro che è un suo problema, ha acceso lui la miccia col messaggio del secondo post ma non ha comunque gradito la mia reazione ironica (del tutto alla pari dei suoi classici commenti fuori e dentro la sezione off topic) , della serie "Ti sfotto dal nulla ma tu devi tacere" so già che adesso penserai che il mio è un comportamento immaturo, come mi hai già fatto notare, ma il suo certamente non è stato migliore del mio, senza contare che mi ha letteralmente istigato, detto questo buona notte. :)
Ma questo è AMMOREEEE :176:
-
Bello quel cartone...purtroppo però hanno interrotto la serie perché qualcuno della regia si è portato a casa Rascal e ne ha fatto un paio di guanti per l'inverno :cry:
-
Quote:
Holly
jo assomiglia vagamente a un procione, no?
ma + ke a Rascal sarebbe + utile farlo assomigliare a 1 altro famoso procione .... :lol:
http://www.geekologie.com/2008/07/30/monster.jpg