Visualizzazione stampabile
-
Tenero orsacchiotto.
...questo topic è una petizione per chiedere il cambio nick da Jo Constantine a RASCAL.
YouTube - Rascal il mio amico orsetto
insomma. jo è tenero quanto un orsacchiotto, rascal è un procione, ma è tenero comunque. jo assomiglia vagamente a un procione, no?
poi è carino e teneroso, a parte con me e io non sarò mai tenerosa con lui.
è nato da un'idea di Dio - il mattino dopo una sbronza colossale di Dio, ma sono dettagli.
diventerà il teneroso e dulcioso e morbidoso amico di tutti e tutte, vi seguirà per tutto il forum.
è un cucciolo che fa scherzi ad ogni occasione - sì, è proprio quel rompiballe di jo.
poi - attenzione - al 00:47 del video, ha apertamente dichiarato di non litigare con l'uccello, ma di giocarci tranquillamente.
è un cucciolone, un dormiglione, un fubacchiotto.
e la canzone sfuma su "intelligente".
-
Della serie "chi di stronzaggine ferisce, di stronzaggine perisce" :lol:
Veramente se mi trovo i commenti gay di quel lucchese di Half Shadow vi maledirò tutti quanti, vi verrò a cercare e vi troverò e una volta che vi avrò trovato...VI COCCOLERO' TANTO TANTOOOOOOO *_*
-
Perchè non chiediamo a Fabio di far scrivere sotto il nick "Orsacchiotto teneroso" invece di "mai più senza fdt"?!? :lol:
-
Si ma io cosa c'entro? :lol:
L'importante è bere insieme Jo U_U lascia stare, non importa il fatto che tu sia un tenero orsetto lavatore *.*
Ps: ovviamente Firmo
in fede
Paperoga
-
Quote:
Originariamente inviata da
Paperoga
Si ma io cosa c'entro? :lol:
L'importante è bere insieme Jo U_U lascia stare, non importa il fatto che tu sia un tenero orsetto lavatore *.*
dai ti somiglia :lol: è biondo e beve :lol:
Quote:
Ultimate
Perchè non chiediamo a Fabio di far scrivere sotto il nick "Orsacchiotto teneroso" invece di "mai più senza fdt"?!? :lol:
sììììììììììììììììììììììììà ¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬ **
ho un nuovo sogno nel cassetto **
-
Quote:
Holly
dai ti somiglia :lol: è biondo e beve :lol:
sììììììììììììììììììììììììà ¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬ **
ho un nuovo sogno nel cassetto **
ahahahaah :lol: geniale
-
Sei devo avere come sottonick Rascal di FDT, il papero deve essere chiamato Sterling u.u
Ultimo io ti faccio strappare i capezzoli da uno scoiattolo!
-
-
-
Ma chi diavolo è questo succhiabanane?!? :lol: