Visualizzazione stampabile
-
Tenero orsacchiotto.
...questo topic è una petizione per chiedere il cambio nick da Jo Constantine a RASCAL.
YouTube - Rascal il mio amico orsetto
insomma. jo è tenero quanto un orsacchiotto, rascal è un procione, ma è tenero comunque. jo assomiglia vagamente a un procione, no?
poi è carino e teneroso, a parte con me e io non sarò mai tenerosa con lui.
è nato da un'idea di Dio - il mattino dopo una sbronza colossale di Dio, ma sono dettagli.
diventerà il teneroso e dulcioso e morbidoso amico di tutti e tutte, vi seguirà per tutto il forum.
è un cucciolo che fa scherzi ad ogni occasione - sì, è proprio quel rompiballe di jo.
poi - attenzione - al 00:47 del video, ha apertamente dichiarato di non litigare con l'uccello, ma di giocarci tranquillamente.
è un cucciolone, un dormiglione, un fubacchiotto.
e la canzone sfuma su "intelligente".
-
Della serie "chi di stronzaggine ferisce, di stronzaggine perisce" :lol:
Veramente se mi trovo i commenti gay di quel lucchese di Half Shadow vi maledirò tutti quanti, vi verrò a cercare e vi troverò e una volta che vi avrò trovato...VI COCCOLERO' TANTO TANTOOOOOOO *_*
-
Perchè non chiediamo a Fabio di far scrivere sotto il nick "Orsacchiotto teneroso" invece di "mai più senza fdt"?!? :lol:
-
Si ma io cosa c'entro? :lol:
L'importante è bere insieme Jo U_U lascia stare, non importa il fatto che tu sia un tenero orsetto lavatore *.*
Ps: ovviamente Firmo
in fede
Paperoga
-
Quote:
Originariamente inviata da
Paperoga
Si ma io cosa c'entro? :lol:
L'importante è bere insieme Jo U_U lascia stare, non importa il fatto che tu sia un tenero orsetto lavatore *.*
dai ti somiglia :lol: è biondo e beve :lol:
Quote:
Ultimate
Perchè non chiediamo a Fabio di far scrivere sotto il nick "Orsacchiotto teneroso" invece di "mai più senza fdt"?!? :lol:
sììììììììììììììììììììììììà ¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬ **
ho un nuovo sogno nel cassetto **
-
Quote:
Holly
dai ti somiglia :lol: è biondo e beve :lol:
sììììììììììììììììììììììììà ¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬ **
ho un nuovo sogno nel cassetto **
ahahahaah :lol: geniale
-
Sei devo avere come sottonick Rascal di FDT, il papero deve essere chiamato Sterling u.u
Ultimo io ti faccio strappare i capezzoli da uno scoiattolo!
-
-
-
Ma chi diavolo è questo succhiabanane?!? :lol:
-
No dai @Fabio, fallo :lol:
-
Smettetela, donne!! Io conosco Jo da molto tempo, ho immagini che possono provare che lui non è un'orsachiotto teneroso u.u
Questo è stato il nostro primo incontro, è scoccata subito l'amicizia
http://www.threadbombing.com/data/me...-highfive2.jpg
da allora è stato un susseguirsi di bei ricordi
coca party da cyrano...
http://www.threadbombing.com/data/me...caine_bear.jpg
festino in maschera (lui è quello vestito da panda, le altre sono gnocche vere)
http://www.threadbombing.com/data/me...a_shake_it.gif
indimenticabile post sbornia in campeggio
http://www.threadbombing.com/data/me...table_bear.jpg
insomma, jo è un orso con le palle!!
http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:Z...r_nuts.jpg&t=1
-
Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahaha
-
-
Voglio "Orso con le palle" xD
-
me ce so' appassionato xD
-
Quote:
Paperoga
Quote:
Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a Paperoga
-
io per una volta mi sento di dover prendere le difese di jo:177:
-
Quote:
obo
io per una volta mi sento di dover prendere le difese di jo:177:
Difese?!?
Dov'erano le difese quando mi hanno letteralmente fatto il culo su facebook :lol: ?!?
-
Quote:
Jo Constantine
Difese?!?
Dov'erano le difese quando mi hanno letteralmente fatto il culo su facebook :lol: ?!?
erano a bere :183:
-
-
oddio l'avatar :lol::lol:
-
-
Ultimate Come sottonick mettigli Orsetto Rinco *-*
-
-
Dato che hai aperto un topic parlando di un essere tenero pensavo ti riferissi a me...
Comunque trovo che tu abbia scritto cose vere solo parzialmente Holly... XD
Quote:
Jo Constantine
Della serie "chi di stronzaggine ferisce, di stronzaggine perisce" :lol:
Veramente se mi trovo i commenti gay di quel lucchese di Half Shadow vi maledirò tutti quanti, vi verrò a cercare e vi troverò e una volta che vi avrò trovato...VI COCCOLERO' TANTO TANTOOOOOOO *_*
Beh, dato che mi hai chiamato ora ne paghi le conseguenze, io ti voglio, ti desidero, ti accecherò con la mia luce astrale (ma gli stregangeli ce l'hanno?) e soprattutto ti porterò in groppa in volo per farti provare quello che provo io ogni volta che mi libro nei cieli, una specie di luna di miele per intenderci...
Da te mi aspetto solo che sbrighi le faccende di casa, che ti occupi di andare a pagare le bollette ogni mese, che mi massaggi i piedi mentre guardo la TV al ritorno dal lavoro che sarà l'unica cosa che farò, non mi sembra di chiedere la luna, anche se non ho di certo detto tutto quello che una bravo casalingo dovrebbe fare, ma ci sarà tempo in futuro per assegnarti i lavori da fare in casa. ;)
Non potranno nemmeno criticare la nostra stupenda storia d'amore omosessuale in quanto posso sempre spacciarti per un orsacchiotto, quello tipo Rascal...
Ah, dimenticavo, vivremo nel castello che faremo costruire a Lucca e sarai la mia regina. :D
-
Lucche', ho solo due parole.
YouTube - Tremors - awesome scene #1
Non usare il mio bel manto pelluccioso per svuotarti quelle palle bibliche, usa piuttosto una buccia di banana.
-
Caro, sei tu che mi hai chiamato, non puoi lavartene le mani adesso. :D
-
Quote:
Half shadow
Caro, sei tu che mi hai chiamato, non puoi lavartene le mani adesso. :D
Ma se provi a schizzare le mani saranno solo una delle tante cose che mi dovrò lavare
-
Ma dovresti lavarti e darti il front-line comunque, gli orsacchiotti hanno le zecche...