Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Half shadow
Ma dovresti lavarti e darti il front-line comunque, gli orsacchiotti hanno le zecche...
Ma lunga vita alle zecche a sto punto!
-
Jo sotto il balcone di una qualche utentessa, mentre cerca di guadagnarsi una scopata (la carne è carne)
-
Jo, pigliatelo.
Almeno se ti guarda si sega.
Agliuta un povero ragazzo...
-
Quote:
Ultimate
Jo, pigliatelo.
Almeno se ti guarda si sega.
Agliuta un povero ragazzo...
Ma pigliatelo tu.
-
Quote:
Half shadow
Beh, dato che mi hai chiamato ora ne paghi le conseguenze, io ti voglio, ti desidero, ti accecherò con la mia luce astrale (ma gli stregangeli ce l'hanno?) e soprattutto ti porterò in groppa in volo per farti provare quello che provo io ogni volta che mi libro nei cieli, una specie di luna di miele per intenderci...
http://pictures.funnyforum.org/wp-co...FORUM-PICS.jpg
-
Quote:
Jo Constantine
Ma pigliatelo tu.
ma vuole te xD
Quote:
Cyrano de Bergerac
:lol:
-
Auguri e figli maschi
Verrà fuori un stregangelo con la pelliccia da orso
-
Quote:
Cyrano de Bergerac
Ma che gelosone! :lol:
Quindi vuoi che porti a volare anche te? :)
Tranquillo, solo che primo volo con Jo perchè lo amo, subito dopo però ci sei tu, contento? ;)
-
-
Quote:
Eric Draven
Auguri e figli maschi
Verrà fuori un stregangelo con la pelliccia da orso
Sì sì, ho l'incantesimo per mutare la sessualità dell'apparato riproduttivo, Jo può portare in grembo la mia progenie. :)
-
Holly ti prego porta equilibrio nello sforzo che sta diventando un topic per froci, altrimenti veramente faccio lo sforzo di mandarlo a fanculo per bene a questo :lol:
-
-
Ma te guarda questo oh:
Quote:
SECONDO POST DEL TOPIC
Quote:
Jo Constantine
Della serie "chi di stronzaggine ferisce, di stronzaggine perisce" :lol:
Veramente se mi trovo i commenti gay di quel lucchese di Half Shadow vi maledirò tutti quanti, vi verrò a cercare e vi troverò e una volta che vi avrò trovato...VI COCCOLERO' TANTO TANTOOOOOOO *_*
Prima parla di me e di froci e poi si lamenta! :lol:
Hai visto proprio un bel mondo! :lol:
-
Quote:
Half shadow
Ma te guarda questo oh:
Prima parla di me e di froci e poi si lamenta! :lol:
Il fatto che ho parlato di te non vuol dire che devi per forza andare a frociare in giro...Penso che il tuo essere angelico ma dannatamente lucchese ti abbia dotato anche di altre qualità o argomentazioni...oltre a sailor moon, pokèmon e doppiaggi ovviamente.
-
Di cui in questo topic ovviamente ho parlato vero? :D
E poi se chiami il diavolo spuntano le corna, non puoi fare le messe nere e poi lamentarti se gli spiriti maligni non ti fanno dormire, è colpa tua, punto.
-
Spùttanato in ogniddove :lol:
ahahauhauhauhauhuahuhahuhauhahHAHUAHUAHAHAHAHAUHAH AHA
-
Quote:
Half shadow
Di cui in questo topic ovviamente ho parlato vero? :D
E poi se chiami il diavolo spuntano le corna, non puoi fare le messe nere e poi lamentarti se gli spiriti maligni non ti fanno dormire, è colpa tua, punto.
Quote:
Jo Constantine
Il fatto che ho parlato di te non vuol dire che devi per forza andare a frociare in giro...Penso che il tuo essere angelico ma dannatamente lucchese ti abbia dotato anche di altre qualità o argomentazioni...oltre a sailor moon, pokèmon e doppiaggi ovviamente.
Io lo riposto perchè magari non è chiaro :lol:
Picciona
http://www.youtube.com/watch?v=a_fwz62LoP8&feature=related
-
Ed invece ho risposto, io frocio in quanto tu hai parlato di me che inserisco commenti gay, cos'è che dici spesso a qualcuno, mea culpa? :D
-
Ah ma quindi è una questione di comprendonio...Capito tutto :D
-
Bello il tuo video orsacchiottino... :D
Ho capito cosa dice, ma non me la sono presa, lo so che ora ci rimani male, ma puoi sempre andare a piangere dalla guardia forestale, dove lavora anche Holly. :D
Quote:
Jo Constantine
Ah ma quindi è una questione di comprendonio...Capito tutto :D
Mhh, forse sei tu che non capisci che la responsabilità è unicamente tua in quanto mi hai citato, si vede che vuoi pararti il fondoschiena in tutti i modi... ^^
-
Quote:
Half shadow
Bello il tuo video orsacchiottino... :D
Ho capito cosa dice, ma non me la sono presa, lo so che ora ci rimani male, ma puoi sempre andare a piangere dalla guardia forestale, dove lavora anche Holly. :D
Il video era per anemy.
Angelo caro, apri le ali e vola via...ma lontano eh...lontano lontano lontano.
-
Quote:
Jo Constantine
Il video era per anemy.
Angelo caro, apri le ali e vola via...ma lontano eh...lontano lontano lontano.
Il fatto è che volo ad una velocità mostruosa a tal punto che faccio un giro del pianeta al secondo e quindi non puoi liberarti di me...
Abbandonati a me orsacchiotto, ti vorrei ricordare che hanno fissato la tua castrazione per Giovedì e sono l'unico che può aiutarti a scappare da Yellowstone...
-
Quote:
Half shadow
Il fatto è che volo ad una velocità mostruosa a tal punto che faccio un giro del pianeta al secondo e quindi non puoi liberarti di me...
Abbandonati orsacchiotto, ti vorrei ricordare che hanno fissato la tua castrazione per Giovedì e sono l'unico che può aiutarti a scappare da Yellowstone...
...Idiota io sono Rascal non Yoghi...
Sei così veloce eppure non riesci a sfuggire alle figure di merda. Perchè mi domando io...
-
Quote:
Jo Constantine
Sei così veloce eppure non riesci a sfuggire alle figure di merda. Perchè mi domando io...
owned :lol:
-
E secondo te io che non ho mai visto Rascal posso sapere in che cavolo di parco sta? :lol:
Quello di Yellowstone va benissimo in quanto ci sono gli orsi, mai visto nessuno più pisigno oh, senza contare che quello di Giovedì è un problema reale...
-
Vedere due avatar che si ricorrono è abbastanza noioso.
Cortesemente, smettetela.
-
Quote:
Lyla
Io ti amo sappilo...Mi concedo volentieri a te nel periodo del letargo :D
-
Quote:
Lyla
Ah ok, purchè sia chiaro che è un suo problema, ha acceso lui la miccia col messaggio del secondo post ma non ha comunque gradito la mia reazione ironica (del tutto alla pari dei suoi classici commenti fuori e dentro la sezione off topic) , della serie "Ti sfotto dal nulla ma tu devi tacere" so già che adesso penserai che il mio è un comportamento immaturo, come mi hai già fatto notare, ma il suo certamente non è stato migliore del mio, senza contare che mi ha letteralmente istigato, detto questo buona notte. :)
-
Che avrei fatto io?!?
Vado a grattermi la schiena lungo il tronco di un albero °_°
-