Porcobo!!
Porcobo!!
oddio l'avatar
Ultimate Come sottonick mettigli Orsetto Rinco *-*
Dato che hai aperto un topic parlando di un essere tenero pensavo ti riferissi a me...
Comunque trovo che tu abbia scritto cose vere solo parzialmente Holly... XD
Beh, dato che mi hai chiamato ora ne paghi le conseguenze, io ti voglio, ti desidero, ti accecherò con la mia luce astrale (ma gli stregangeli ce l'hanno?) e soprattutto ti porterò in groppa in volo per farti provare quello che provo io ogni volta che mi libro nei cieli, una specie di luna di miele per intenderci...
Da te mi aspetto solo che sbrighi le faccende di casa, che ti occupi di andare a pagare le bollette ogni mese, che mi massaggi i piedi mentre guardo la TV al ritorno dal lavoro che sarà l'unica cosa che farò, non mi sembra di chiedere la luna, anche se non ho di certo detto tutto quello che una bravo casalingo dovrebbe fare, ma ci sarà tempo in futuro per assegnarti i lavori da fare in casa.
Non potranno nemmeno criticare la nostra stupenda storia d'amore omosessuale in quanto posso sempre spacciarti per un orsacchiotto, quello tipo Rascal...
Ah, dimenticavo, vivremo nel castello che faremo costruire a Lucca e sarai la mia regina.
Lucche', ho solo due parole.
YouTube - Tremors - awesome scene #1
Non usare il mio bel manto pelluccioso per svuotarti quelle palle bibliche, usa piuttosto una buccia di banana.
Ma dovresti lavarti e darti il front-line comunque, gli orsacchiotti hanno le zecche...