suppongo che lo sciopero sia regolamentato per:
- chi lavora al pronto soccorso
- le forze dell'ordine
- quei lavoratori di particolari aziende petrolchimiche dove se non c'è nessuno dietro alla macchina il composto chimico si blocca nei tubi rendendo utilizzabili apparecchiature per milioni di euro
altri casi ce ne sono sicuramente ma al momento non me li ricordo
Costoro hanno il diritto di scioperare ma non possono farlo quando pare a loro.
I moderatori non prendono stipenti, fanno un lavoro difficile e lo fanno a tempo pieno senza retribuzione, perché non dovrebbero tutelarsi in qualche modo?
La mia parrucchiera non può scioperare
Ho capito, quindi se vengono toccati gli interessi di casa vostra non si può scioperare, mi piace questo concetto di sciopero!
Ps. Jekko ti escludo perchè sei stato l'unico a darmi una risposta seria xD, ph2 prendi esempio
Gli attori di Lost non possono scioperare!
I venditori di tic tac non possono scioperare (sennò muoio).
Fudz non può scioperare, perchè lì è veramente finita
Però, a quanto vedo, la serietà di Eurasia sciopera da un momento all'altro
Hey hey hey, Eury, non esageriamo, appoggio il vostro sciopero, ma non esagerare nel definire comunista chi lo fa, perchè io sono assolutamente apolitico e sono sì per tale diritto, ma non mi rispecchio in nessuna posizione della politica italiana, in quanto per me, da ambo i lati non è sufficientemente efficiente.
Ci tengo a dire che vi appoggio, ma che spero che questo sciopero passi il più presto possibile perchè si sente parecchio la vostra mancanza, non parlo esattamente di moderazione mancata, ma di presenza, insomma, la vostra presenza comunque istintivamente mi dà più sicurezza.
Con la storia dei comunisti stavo scherzando half xD
Per il resto vi ringrazio