raga, mi scuso se da mercoledì non sono + stato presente in questo sito, il fatto è che verso le nove e mezza di martedì, mi sono venuti forti dolori sotto alla pancia e siamo andati dalla guardia medica, che mi ha controllato e mi ha mandato all' ospedale, una volta lì, hanno deciso di tenermi in osservazione x una notte e mi hanno messo la flebo, il giorno dopo, verso le 4, mi hanno portato in chirurgia pediatrica dove, mi hanno curato, poi, verso le 5.30 mi hanno portato in sala operatoria e mi hanno operato di appendicite, dopo l' operazione i medici si sono fregati di tutti i miei dolori e delle mie richieste e dopo 4 finti anti-dolorifici, hanno anchhe finto di di avermi fatto una puntura!!! che male che mi faceva la pancia.......
cmq dopo mi hanno portato in stanza e anche il giorno dopo dolori allucinanti, da venerdì sono passati e ho incominciato a camminare.
dovevo uscire dall' ospedale sabato, ma veerdì ho vomitato e avevo 37.8 di febbre....... ora sto benone, ma quando mi toglieranno non solo mi toglierò tutti i miei adoatissimi minuscoli peletti, ma anche la panza!!!!!
stamattina sono tornato a casa e posso fare tutto!!! xò devo seguire una dieta.
ma vabbè, tanto uando tornerò a scuola sarò un eroe!!!!