Io personalmente no. Do rep+ se mi sento d'accordo con quello che ha detto qualcuno, ma se non sono d'accordo o penso che sia una stupidata "guardo e passo oltre" ma non tolgo rep (anche perchè fare rep è un percorso lungo e tutto su in salita ).
Io personalmente no. Do rep+ se mi sento d'accordo con quello che ha detto qualcuno, ma se non sono d'accordo o penso che sia una stupidata "guardo e passo oltre" ma non tolgo rep (anche perchè fare rep è un percorso lungo e tutto su in salita ).
Si l'ho fatto
oddio che tabù
No perché non ha senso. Se lo fai perché non condividi il pensiero di qualcuno non significa che ciò che ha scritto sia sbagliato, e se vuoi farlo per punire un comportamento ostile allora é meglio segnalare direttamente a un moderatore.
Al contrario se leggo qualcosa che mi colpisce lo premio e metto una reputazione positiva.
Solo nel caso che sparasse una cretinata davvero grossa o divulgasse informazioni sbagliate gli metterei un segno negativo, ma ancora non mi é mai capitato.
Lo premio
A voglia.
Zì.
sinceramente no
Appena arrivato qui ne ricevevo tante e quindi anch'io ne riempivo la gente con cui non mi trovavo d'accordo.
Adesso do solo reputazioni positive, a meno che qualcuno non dica cose estremamente sbagliate, come un utente che diceva che il nucleare ci avrebbe aiutato. O.o
E quella è stata la mia unica reputazione negativa durante l'anno, ovviamente escludendo quelle che do quando per coerenza ripago chi le dà a me, perchè come ha detto Cal se non si è d'accordo si dovrebbe passare avanti, ed è ciò che io faccio, ma se qualcuno me le dà da me le riprende. U_U
Sì