se arriva una reputazione negativa con offese cosa succede?
l'utente che l'ha mandata viene bannato?
se si, per quanto?
...poi arrivo al dunque.
se arriva una reputazione negativa con offese cosa succede?
l'utente che l'ha mandata viene bannato?
se si, per quanto?
...poi arrivo al dunque.
Se ti viene data una reputazione negativa con offesa possiamo intervenire sulla persona bannandola, ma devi essere tu a segnalare la cosa.
Il periodo di ban dipende dal genere di offesa che ti è stata fatta.
perchè quella faccia? si è firmato almeno?
a me è arrivata 1 reputazione negativa con scritto 'co****ne', però non mi va di segnalarla, sarebbe 1 po da bambini...
...quella faccia che ho messo è perchè anch'io ho mandato 1 reputazione negativa pesante a 1 persona, ma se la meritava tutta!
spero non arrivi a segnalarlo alla redazione.
Però se sei stato tu a fare delle offese pesanti ti sarà permesso costituirti, dopo pubbliche scuse, e la pena potrebbe essere ridotta.
No scherzo! Non ne ho idea perchè non è mai accaduto che qualcuno ammettesse di aver offeso qualcuno tramite reputazione. Però a noi moderatori, in questi casi, è permesso accedere alle reputazioni e vedere da parte di chi si viene offesi. Anche perchè troppo spesso si approfitta del fatto che la reputazione è anonima..
Non è da bambini, se ti senti offeso è lecito segnalarlo. Sarebbe sbagliato il contrario.
La prossima volta che dai una reputazione negativa offensiva assumiti le tue responsabilità e firmala. Oppure, ancora meglio, evita di essere maleducato e cerca il confronto con quella persona tramite messaggio privato.
Già che ci sono posso fare una domanda?
Cosa succede se si scopre che un moderatore dà l'informazione del mittente, seppur la reputazione non ha l'offesa (quindi contro regolamento), al destinatario?