ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 3 su 3

ciao

  1. #1
    Matricola FdT
    39 anni
    Iscrizione: 13/4/2008
    Messaggi: 63
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito problemi chat

    buonasera..siccome non sapevo a chi rivolgermi volevo chiedervi cosa posso fare xke son stato cacciato dalla chat...mi esce scritto IMPOSSIBILE COLLEGARSI A DIGICHAT L'UTENTE E STATO RESPINTO DA QUESTO SITO...magari e un ban ma non lo so...so solo che ho litigato con andrea 1982 xke ha iniziato a insultare i gay ecc...e a me son saltati i nervi xke li offendeva pesantemente e io purtroppo ho esagerato con delle parole..e son stato cacciato..in tal caso chiedo scusa a tutti..come posso rientrare in chat?spero mi possiate scusare non era mia intenzione esagerare con delle parole pesanti...saluti..
    Ultima modifica di V_for_VENDETTA; 19/5/2008 alle 1:59 Motivo: corretto x errore

  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    39 anni
    Iscrizione: 13/4/2008
    Messaggi: 63
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    problema rientrato.....cmq se mi potreste dire kosa era successo

  4. #3
    Omino con la barba
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 626
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Probabilmente sei stato bannato perchè hai esagerato con le parole, è buona regola prima di connettersi leggere il regolamento da rispettare e nel caso vi fosse violazione da parte di altri utenti insulti e quant'altro evitare di rispondere a tono ma segnalare il tutto ai moderatori o alla redazione che provvederà a punire i trasgressori.

Discussioni simili

  1. ciao ciao apparecchio
    Da CLEAR nel forum Off Topic
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 5/12/2005, 13:58