se arriva una reputazione negativa con offese cosa succede?
l'utente che l'ha mandata viene bannato? :roll:
se si, per quanto? :roll:
...poi arrivo al dunque. :(
Visualizzazione stampabile
se arriva una reputazione negativa con offese cosa succede?
l'utente che l'ha mandata viene bannato? :roll:
se si, per quanto? :roll:
...poi arrivo al dunque. :(
Se ti viene data una reputazione negativa con offesa possiamo intervenire sulla persona bannandola, ma devi essere tu a segnalare la cosa.
Il periodo di ban dipende dal genere di offesa che ti è stata fatta.
perchè quella faccia? si è firmato almeno?
a me è arrivata 1 reputazione negativa con scritto 'co****ne', però non mi va di segnalarla, sarebbe 1 po da bambini...
...quella faccia che ho messo è perchè anch'io ho mandato 1 reputazione negativa pesante a 1 persona, ma se la meritava tutta!
spero non arrivi a segnalarlo alla redazione.
Però se sei stato tu a fare delle offese pesanti ti sarà permesso costituirti, dopo pubbliche scuse, e la pena potrebbe essere ridotta.
No scherzo! Non ne ho idea perchè non è mai accaduto che qualcuno ammettesse di aver offeso qualcuno tramite reputazione. Però a noi moderatori, in questi casi, è permesso accedere alle reputazioni e vedere da parte di chi si viene offesi. Anche perchè troppo spesso si approfitta del fatto che la reputazione è anonima..
Non è da bambini, se ti senti offeso è lecito segnalarlo. Sarebbe sbagliato il contrario.
La prossima volta che dai una reputazione negativa offensiva assumiti le tue responsabilità e firmala. Oppure, ancora meglio, evita di essere maleducato e cerca il confronto con quella persona tramite messaggio privato.
Già che ci sono posso fare una domanda? :roll:
Cosa succede se si scopre che un moderatore dà l'informazione del mittente, seppur la reputazione non ha l'offesa (quindi contro regolamento), al destinatario?
Evidentemente è un moderatore che le regole non le conosce bene.
Infatti siamo tenuti a dire il nome del mittente solo se la reputazione è negativa e se si ha intenzione di prendere dei provvedimenti nei suoi riguardi. Se è accaduto ci spiace, non accadrà mai più.