Io personalmente no. Do rep+ se mi sento d'accordo con quello che ha detto qualcuno, ma se non sono d'accordo o penso che sia una stupidata "guardo e passo oltre" ma non tolgo rep (anche perchè fare rep è un percorso lungo e tutto su in salita).
Io personalmente no. Do rep+ se mi sento d'accordo con quello che ha detto qualcuno, ma se non sono d'accordo o penso che sia una stupidata "guardo e passo oltre" ma non tolgo rep (anche perchè fare rep è un percorso lungo e tutto su in salita).
Si l'ho fatto![]()
oddio che tabù![]()
No perché non ha senso. Se lo fai perché non condividi il pensiero di qualcuno non significa che ciò che ha scritto sia sbagliato, e se vuoi farlo per punire un comportamento ostile allora é meglio segnalare direttamente a un moderatore.
Al contrario se leggo qualcosa che mi colpisce lo premio e metto una reputazione positiva.
Solo nel caso che sparasse una cretinata davvero grossa o divulgasse informazioni sbagliate gli metterei un segno negativo, ma ancora non mi é mai capitato.
Lo premio![]()
A voglia.
Zì.
sinceramente no![]()
Appena arrivato qui ne ricevevo tante e quindi anch'io ne riempivo la gente con cui non mi trovavo d'accordo.
Adesso do solo reputazioni positive, a meno che qualcuno non dica cose estremamente sbagliate, come un utente che diceva che il nucleare ci avrebbe aiutato. O.o
E quella è stata la mia unica reputazione negativa durante l'anno, ovviamente escludendo quelle che do quando per coerenza ripago chi le dà a me, perchè come ha detto Cal se non si è d'accordo si dovrebbe passare avanti, ed è ciò che io faccio, ma se qualcuno me le dà da me le riprende. U_U
Sì