Provocatooooriii!
No, non credo che tu ti sia spiegato. Penso che se davvero volessi portare avanti una questione in modo serio e costruttivo per far "rivivere" il forum, sarebbe il caso di aprire un topic esponendo il problema in modo maturo, per stimolare argomentazione. Se invece imposti la questione come all'inizio del topic è inevitabile che qualcuno se la prenda. In tutto ciò parlo da moderatrice, perchè da utente non me la sento per niente.
Boh -.-
Hai fatto il poema
Ma guarda forse qui nessuno ha capito una cosa,ogni persona ha un modo di reagire diverso...ci sono persone con diverse sensibilità e non mi pare il caso di farne un dramma se poi non reagiscono alla battuta come vorreste che reagiscono,e poi non c'è nulla di male se una persona esprime un suo parere su una frecciatina.
Poi la battutaccia è bella fino a che non diventa una cosa frequente,uno puo' anche avere i cavoli suoi e allora ti manda proprio a fanculo.
E non è per questo che il forum sta degenerando ma ci sono molteplici cause,non mi pare il caso di attribuire la colpa solo a determinate persone.
E questo topic non credo che aiuterà a risollevare le sorti di fdt eh.
Qui vogliono tutti scherzare ma se si tratta di confrontarsi poi ci si tira indietro,io non sinceramente non mi sento tirata in causa in questo topic anche se ieri ho fatto la sparata XD ma anche se sono la prima a cazzeggiare ci sono volte che qualcuno e non faccio nomi,esagera.
Ecco ho fatto di nuovo il poema lol XD ma sti cassi.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
^^ Se il topic non vi interessa non rispondete...
E non so come la pensate voi ma tutta la gente che se ne sta andando (la gente positiva, che se ne sta andando) se n'è andata per lo stesso motivo, aka rosiconi noiosi.
Ecco, allora: non mi pare giusto il tuo comportamento, pensavo che fossimo un minimo "alleati", non dico amici, che a questo punto mi pare un parolone, però quantomeno pensavo non ci saremmo mai feriti l'un l'altro. E anche Jo che ti da corda, che merde, veramente, non ho parole. Questo è quanto sapete darmi nel momento del bisogno, aprire un topic palesemente indirizzato contro il sottoscritto!! Sono senza parole... probabilmente non sono più bene accetto nemmeno qua.. vabè, ne uscirò a testa alta come sempre.
Non mi pare di avervi mai fatto qualcosa, se così non fosse, siete pregati di dirmelo in privato, se ne avete le palle!
E scommetto che per un attimo ci avete creduto!
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci