ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 20 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 193

Il topic della coda di paglia (ex: Ma chi ti caga? o_o)

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Penso che il degrado di un forum non possa migliorare con topic di questo tipo, che al contrario non fanno che ingigantire dei probabili contrasti nati in altre sezioni. Prendere troppo sul serio? Può darsi, ma io aprirei dei topic meno provocatori perchè credo che questo lo sia. Esistono modi e modi per far divertire, io leggendo questo topic non mi diverto..punto.
    Ingigantire? Contrasti? Problemi?

...Ma non mi sono spiegato?

Puzzate tutti!! SaraNana
    Donna 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 22/7/2007
    Piaciuto: 616 volte

Predefinito

Provocatooooriii!

Eurasia
    Ospite

Predefinito

No, non credo che tu ti sia spiegato. Penso che se davvero volessi portare avanti una questione in modo serio e costruttivo per far "rivivere" il forum, sarebbe il caso di aprire un topic esponendo il problema in modo maturo, per stimolare argomentazione. Se invece imposti la questione come all'inizio del topic è inevitabile che qualcuno se la prenda. In tutto ciò parlo da moderatrice, perchè da utente non me la sento per niente.

Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

Predefinito

Boh -.-

cheshire cat Artemisia
    Uomo 74 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Piaciuto: 5419 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Visualizza il messaggio
    Basta leggere in giro nel forum

A parte Artepuzz... ops, Artemysa, è successo altre volte con altre persone e in altre occasioni

Ed è INNEGABILE che questa sia una delle tante e molteplici cause per cui il forum sta (perchè lo sta facendo, guardiamoci in faccia) degenerando

L'avevo fatto anche in un altro topic, ma evidentemente il voler mettere queste cose sotto una sottile vena di cazzeggio per cercare che nessuno se la prenda non funziona...Evvabbè, lo dirò chiaro e tondo allora. Ebbene sì, la gente rosica, si prende troppo sul serio, serba rancori della nerchia e rende, in generale, meno piacevole l'esperienza fdtiana. Molto di più che in passato, parlo di crescite esponenziali. Sono solo io che ho questa idea? Ditemelo.
    Hai fatto il poema

Ma guarda forse qui nessuno ha capito una cosa,ogni persona ha un modo di reagire diverso...ci sono persone con diverse sensibilità e non mi pare il caso di farne un dramma se poi non reagiscono alla battuta come vorreste che reagiscono,e poi non c'è nulla di male se una persona esprime un suo parere su una frecciatina.
    Poi la battutaccia è bella fino a che non diventa una cosa frequente,uno puo' anche avere i cavoli suoi e allora ti manda proprio a fanculo.
    E non è per questo che il forum sta degenerando ma ci sono molteplici cause,non mi pare il caso di attribuire la colpa solo a determinate persone.
    E questo topic non credo che aiuterà a risollevare le sorti di fdt eh.
    Qui vogliono tutti scherzare ma se si tratta di confrontarsi poi ci si tira indietro,io non sinceramente non mi sento tirata in causa in questo topic anche se ieri ho fatto la sparata XD ma anche se sono la prima a cazzeggiare ci sono volte che qualcuno e non faccio nomi,esagera.

Ecco ho fatto di nuovo il poema lol XD ma sti cassi.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

^^ Se il topic non vi interessa non rispondete...

E non so come la pensate voi ma tutta la gente che se ne sta andando (la gente positiva, che se ne sta andando) se n'è andata per lo stesso motivo, aka rosiconi noiosi.

pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Piaciuto: 2197 volte

Predefinito

Ecco, allora: non mi pare giusto il tuo comportamento, pensavo che fossimo un minimo "alleati", non dico amici, che a questo punto mi pare un parolone, però quantomeno pensavo non ci saremmo mai feriti l'un l'altro. E anche Jo che ti da corda, che merde, veramente, non ho parole. Questo è quanto sapete darmi nel momento del bisogno, aprire un topic palesemente indirizzato contro il sottoscritto!! Sono senza parole... probabilmente non sono più bene accetto nemmeno qua.. vabè, ne uscirò a testa alta come sempre.
    Non mi pare di avervi mai fatto qualcosa, se così non fosse, siete pregati di dirmelo in privato, se ne avete le palle!

E scommetto che per un attimo ci avete creduto!

cheshire cat Artemisia
    Uomo 74 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Piaciuto: 5419 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Visualizza il messaggio
    ^^ Se il topic non vi interessa non rispondete...

E non so come la pensate voi ma tutta la gente che se ne sta andando (la gente positiva, che se ne sta andando) se n'è andata per lo stesso motivo, aka rosiconi noiosi.
    Bhè la gente migliore che io ho avuto modo di "incontrare" qui nel forum,se n'è andata per tutti altri motivi,tipo studio,tempo ecc ecc.
    Poi non saprei...

Quote Originariamente inviata da Paperoga Visualizza il messaggio
    Ecco, allora: non mi pare giusto il tuo comportamento, pensavo che fossimo un minimo "alleati", non dico amici, che a questo punto mi pare un parolone, però quantomeno pensavo non ci saremmo mai feriti l'un l'altro. E anche Jo che ti da corda, che merde, veramente, non ho parole. Questo è quanto sapete darmi nel momento del bisogno, aprire un topic palesemente indirizzato contro il sottoscritto!! Sono senza parole... probabilmente non sono più bene accetto nemmeno qua.. vabè, ne uscirò a testa alta come sempre.
    Non mi pare di avervi mai fatto qualcosa, se così non fosse, siete pregati di dirmelo in privato, se ne avete le palle!

-.- c'ero cascata
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Io no

Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Piaciuto: 62 volte

Predefinito

Pagina 6 di 20 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima