Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Chiamasi "menesbattoditeenonhouncaxxodafa" E poi io non ho fatto nomi, è un discorso generico Sì xD ma c'è chi se la sente.. Già qualcuno ha postato nomi del tipo: Artemysia.. anche se non sei stato tu, qualcuno ha fatto capire 'sta frecciatina.
Originariamente inviata da FranCiccio91 Sì xD ma c'è chi se la sente.. Già ultimate ha postato nomi del tipo: Artemysia.. anche se non sei stato tu, ultimate ha fatto capire 'sta frecciatina.
cioè ma tu, ti uccidi da solo?
Mi voglio tanto male [cit.]
Originariamente inviata da FranCiccio91 cioè ma tu, ti uccidi da solo? No, ora rasenta la coglionaggine
Originariamente inviata da FranCiccio91 Sì xD ma c'è chi se la sente.. Già qualcuno ha postato nomi del tipo: Artemysia.. anche se non sei stato tu, qualcuno ha fatto capire 'sta frecciatina. Cavoli suoi, e poi chi dice che parlavo di lei/solo di lei?
uff saranno le 9 ore di lavoro + palestra ma io nn capisco parli di me? scherzo ovviamente
A me pare che ce le avete voi le manie di persecuzione XD vi fate troppe pippe mentali e poi ognuno reagisce in modo differenti! Originariamente inviata da UltimateDragon675 Artemysia. ha parlato quello che sta sempre in mezzo i cojoni
The smallest feline is a masterpiece. Leonardo da Vinci
OG2?
State facendo tutto vio! 2 sole righe? o_o azz