Ma non parlavo mica di te u.u
che mal di testaaaaa
non ci capisco piu nulla
non capisco....e per questo motivo mi sento migliore di molti di voi in questo caso
O forse è più facile aprire dei topic del genere piuttosto che intavolare un confronto con le persone in questione, ma sarà che non riesco mai a gustare pienamente il divertimento di questi topic, li trovo un pelo infantili seppur non è mia intenzione offendere.
Ma perchè tutti i miei topic su argomenti di interesse generale dove è ampiamente ripetuto più volte che non faccio nomi li prendono tutti sul personale? ç_ç
Ma secondo me topic di questo tipo non possono non partire da una questione personale, altrimenti come diavolo fanno a venirti in mente?
Basta leggere in giro nel forum
A parte Artepuzz... ops, Artemysa, è successo altre volte con altre persone e in altre occasioni
Ed è INNEGABILE che questa sia una delle tante e molteplici cause per cui il forum sta (perchè lo sta facendo, guardiamoci in faccia) degenerando
L'avevo fatto anche in un altro topic, ma evidentemente il voler mettere queste cose sotto una sottile vena di cazzeggio per cercare che nessuno se la prenda non funziona...Evvabbè, lo dirò chiaro e tondo allora. Ebbene sì, la gente rosica, si prende troppo sul serio, serba rancori della nerchia e rende, in generale, meno piacevole l'esperienza fdtiana. Molto di più che in passato, parlo di crescite esponenziali. Sono solo io che ho questa idea? Ditemelo.
Penso che il degrado di un forum non possa migliorare con topic di questo tipo, che al contrario non fanno che ingigantire dei probabili contrasti nati in altre sezioni. Prendere troppo sul serio? Può darsi, ma io aprirei dei topic meno provocatori perchè credo che questo lo sia. Esistono modi e modi per far divertire, io leggendo questo topic non mi diverto..punto.