Originariamente inviata da
OrsettoGommoso2
vabbè qui ti do ragione, in effetti i gusti sn diversi e quel ke nn piace x nulla a me può anke piacere a 1 altro
in effetti la mia affermazione dovrebbe essere letta cm 1 paradosso, tipo cm quando dopo l'ennesima c@g@t@ di Berlusconi, io dicessi: "eh ma dopo questa se qualcuno lo vota ancora il mondo è proprio finito", nn è ke penso realmente ke finisce il mondo, è + 1 paradosso x esprimere il fatto ke nn concepisco cm si possa farlo
e in effetti è 1 pò alla Berlusconi l'umorismo (ke io nn considero tale ma cm hai detto tu, e nn nego ke è vero, altri lo possn considerare tale) di Cyrano de Ber ... luscon
ma ancor di + è alla Berlusconi questo:
cm Berlusconi ke se 1 critica 1 cosa ke dice, nn ci pensa ke magari 1 può nn condividerla x 1000 buoni motivi ma attacca la mappazza ke sn invidiosi di lui
uguale uguale Cyrano de Berluscon ke se dico ke x me sto suo topic fa c@c@re insinua ke sn invidioso .... ma invidioso di ke? della battutona sul Negroni? allora dovrei essere invidioso di qualke contemporaneo di Tutankhamon (coi re di Roma ero stato troppo ottimista) .... ma va là
capita a tutti di fare battute ke fanno c@c@re, anke a me .... xò nn è ke se 1 la reputa a ragione 1 battuta scadente allora dico ke lo fa x invidia ....
scusate il post kmetrico