Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da FranCiccio91 Io ancora devo capire se si parla di Salame di Amaro o Di altro. Basta che siano dei grossi negri suppongo Originariamente inviata da Jo Constantine ...Non capisco ç_ç Voglio i nomi ç_ç Altrimenti non mi diverto ç_ç Jo, ho messo un indizio importantissimo
HS?
Originariamente inviata da UltimateDragon675 HS? VHS Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Basta che siano dei grossi negri suppongo Jo, ho messo un indizio importantissimo Ok allora il Salame Negroni Non è Abbastanza Grosso?
...Non capisco ç_ç
Originariamente inviata da franciccio91 vhs dvd. Originariamente inviata da Jo Constantine ...Non capisco ç_ç Jo, mi stai deludendo.
Originariamente inviata da Jo Constantine ...Non capisco ç_ç Manco io Ma non è una novità
Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Jo, mi stai deludendo. Non capisco il topic a cui ti riferisci, no la persona...Quella la si riconosce anche senza indizio
Originariamente inviata da UltimateDragon675 Manco io Ma non è una novità L'auto-ironia non ti aiuterà a guadagnare rep
Originariamente inviata da Anakin's Tribute L'auto-ironia non ti aiuterà a guadagnare rep Nemmeno imitare Anakin
Ma non mi riferisco a nessun topic, è uno sfottò generale u.u