Mah, io credo sia solo una questione di punti di vista. A me capita di leggere paginoni di risate per battute che onestamente non mi fanno nè caldo nè freddo, nella fattispecie trovo che alcune tue battute siano abbastanza sciocche - come d'altronde potresti accusare chi non ride alle tue battute di essere dei bacucchi musoni. Ripeto, son punti di vista!
mah, io credo sia solo una questione di punti di vista. A me capita di leggere paginoni di risate per battute che onestamente non mi fanno nè caldo nè freddo, nella fattispecie trovo che alcune tue battute siano abbastanza sciocche - come d'altronde potresti accusare chi non ride alle tue battute di essere dei bacucchi musoni. Ripeto, son punti di vista!ah, genio, ancora non hai capito che in realtà tutto quel discorso non esiste in nessun topic del forum
ho detto ke se gli fai battute di quel livello fa bene a fingere di ignorarti, ke tu l'abbia fatta realmente o no poco mi cale
stai poi attento con gli owned ke nel topic sulla macellazione rituale l'hai ripetuto ogni momento ma poi la federazione nazionale degli ordini veterinari ti ha dato 1 owned .... bestiale (battuta pessima, mi metto da solo 1 faccino )
il re è Servio Tullio !!!!! Marco Tullio sarà CiceroneCaro il mio Marco Tullio dalle battute fresche fresche
cmq qui nn è in discussione il livello delle battute (ank'io ne faccio di orrende) ma se prendi in giro HS xkè nn ride x battute orrende, bisogna farti notare ke la colpa delle battute (ke siano tue o di altri, magari anke mie) nn di HS
come dice la sempre ottima Eurasia:
quotone
EDIT: scusate il post kmetrico
Io ho Detto VHS, tu DVD,
Ultimate che ha detto?