No ma...dio santo...
No ma...dio santo...
No, lui è davvero così.. Stà protesi.
Poi non ti puoi arrabbiare per un CazzettoGommoso2.
orsetto te sfotti per la grammatica? ahah
è il colmo. tu che non hai ancora capito che le k e le abbreviazioni sono da sms
e non da forum. e a mio avviso sono sintomo di un non rispetto per gli altri.
ti in***** per un nonnulla come l'ironia sul tuo nick...
no, Emilio Fedobren, sfotto x l'arroganza, l'ho già detto mille volte: sbagliare è umano (io in questo sn umanissimo ) ma se 1 fa l'arrogante e poi sbaglia si merita di essere preso in giro
es. se il tuo principale nn sa la differenza confonde presente semplice e presente progressivo (vedi sopra) nulla di male
ma se fa l'arrogante dicendo ke nn so usare i verbi e ke x 1 azione abituale avrei dovuto usare il presente progressivo, mentre è proprio il contrario (era giusto cm dicevo io) si merita di essere preso in giro, nn x l'errore di conoscenza dei tempi verbali ma x l'arroganza
naaah, l'ho capitotu che non hai ancora capito che le k e le abbreviazioni sono da sms
sono sintomo di un non rispetto per gli altri.
naaah, la mancanza di rispetto x gli altri sta in robe tipo la tua maleducazione
ironia?l'ironia sul tuo nick...
ebbè se consideri ironia quella .....
vabbè, cm ho già detto, ognuno ha i suoi gusti
io preferisco 1 ironia tipo le vignette di Vauro (magari nn sn tutte allo stesso livello ma in genere ci azzeccano)
voi andate + sul tipo Forattini ke crede ke se nella vignetta ci mette 1 pisello allora è superspiritoso, de gustibus
scusate il post kmetrico
ma voi siete pazzi secondo me
meno caffè la mattina orsù
Aaaaah quindi in pratica è orsetto che ci sta sfottendo...Onstamente in 9 pagine non l'avevo ancora capito...
Posso?