emilio fedobren chiamerai tuo fratello o un tuo amichetto di giochi non certo me
io maleducato? ahah... volevi far la battuta?
inizia a scrivere in italiano corrente e poi ne riparliamo...
che poi ho solo detto che trovo non corretto usare k e simili, mai parlato di verbi o cosa
spero per te che tiri colla o vernici perché se no non mi saprei spiegare le tue paranoie
detto questo SAIC
certo ke puoi, a tutti è lecito mostrare la propria mancanza di idee, ci mankerebbe altro
cvd, a ognuno il suo umorismo, forse poi c'avete ragione voi: in fin dei conti il massimo rappresentante del vostro umorismo è diventato presidente del consiglio ....
nn ho fratelli né amici ke fanno la claque a Berlusconi o analoghi, quindi nn posso kiamarli così
no, no, in quel caso ero serissimoio maleducato? ahah... volevi far la battuta?
mai detto ke ne hai parlatomai parlato di verbi o cosa
paranoie?spero per te che tiri colla o vernici perché se no non mi saprei spiegare le tue paranoie
e che cazz, RIDI!!!!
(vabbè capisco ke se ridi x "cazzetto" nn potrai comprendere il mio + raffinato umorismo)
...mmmh...Parli di mancanza di idee, ma in ogni tuo post leggo parole come Berlusconi o claque...come mai?
Eh beh, ormai solo con quello ti si può rispondere...
Appunto...mmmh...Parli di mancanza di idee, ma in ogni tuo post leggo parole come Berlusconi o claque...come mai?
adesso basta grazie!