Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Der Liebling Scusa, ma ti sembra un argomento serio? siamo in offtopic, l'angolo giusto per aprire topic "cazzuti" ù EDIT: oddio ok è una risposta-battuta
Originariamente inviata da obo siamo in offtopic, l'angolo giusto per aprire topic "cazzuti" ù EDIT: oddio ok è una risposta-battuta obo
Originariamente inviata da obo siamo in offtopic, l'angolo giusto per aprire topic "cazzuti" ù EDIT: oddio ok è una risposta-battuta ahahahah, per fortuna l'hai capito... non ho rischiato il ban vero?
Originariamente inviata da Der Liebling ahahahah, per fortuna l'hai capito... non ho rischiato il ban vero? Se stavi parlando con dada rischiavi il ban. Dato che stai parlando con obo no. E' un bravo cagnolino ^^ xD
Originariamente inviata da UltimateDragon675 Se stavi parlando con dada rischiavi il ban. Dato che stai parlando con obo no. E' un bravo cagnolino ^^ xD obo = buono dada = cattivo Grazie, me ne ricorderò...
Originariamente inviata da Der Liebling obo = buono dada = cattivo Grazie, me ne ricorderò... Vabbè, vedi di non farlo incàzzare a obo però eh xD
Originariamente inviata da Der Liebling obo = buono dada = cattivo Grazie, me ne ricorderò... no no obo= strunz dada= scemo
The smallest feline is a masterpiece. Leonardo da Vinci
Ehm.. Una mucca dice ad un altra mucca << Muuuuuuuuuuuuuuu >> E l'altra << Mizzica!Proprio quello che volevo dire io >>
Artemysia è uguale alla forma del mio mouse
Originariamente inviata da FranCiccio91 Artemysia è uguale alla forma del mio mouse Magari il mio mouse fosse a forma d'artemysia