Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Jo Constantine É da amputare allora bamboli' Magari con un bacetto sopra mi passa tutto, ke dici Jo?
Originariamente inviata da Bambolina_dolce Uhm, ma tanto si può "lavorare" anke con altre cose Solo ke mi fa impressione questo rialzo ke si è creato, ho paura ti sta crescendo un mini pene sul dito
The smallest feline is a masterpiece. Leonardo da Vinci
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart ti sta crescendo un mini pene sul dito Voi e stò dito Il taglio è sulla mano -.-
Originariamente inviata da Bambolina_dolce Uhm, ma tanto si può "lavorare" anke con altre cose Solo ke mi fa impressione questo rialzo ke si è creato, ho paura Ma andare al pronto soccorso no eh?
Originariamente inviata da Bambolina_dolce Magari con un bacetto sopra mi passa tutto, ke dici Jo? E non pensi alle possibili infezioni?!?
Originariamente inviata da Bambolina_dolce Voi e stò dito Il taglio è sulla mano -.- ah lol
Originariamente inviata da Jo Constantine E non pensi alle possibili infezioni?!? Ma lo sai ke la saliva è un ottimo disinfettante?
Originariamente inviata da Bambolina_dolce Ma lo sai ke la saliva è un ottimo disinfettante? Ma ti devo sputare addosso o devo dare un bacino ?!?
Originariamente inviata da Bambolina_dolce Ma lo sai ke la saliva è un ottimo disinfettante? Perchè, sopra la ferita, non provi a mettere quel liquido bianco che ti piace tanto?
Originariamente inviata da Jo Constantine Ma ti devo sputare addosso o devo dare un bacino ?!? devi leccargli la mano