ci sono forum e forum, se un forum dove i moderatori sono dei bimbiminkià è ovvio che se scrivi una cosa (che può essere giusta) ma che per loro non lo è, ti cancellano i messaggi o fanno quello che vogliono, tipo l'esempio di Half che sosteneva che quei pokèmon non erano cani bensì felini.
l'avresti detto in un altro forum sicuramente non ti sarebbe successo nulla.
ma comunque alcuni lo fanno per sfogo, il che è una cosa ridicola.. se io devo sfogarmi non vado a prendere per le pinze uno a caso e inizio a borbardarlo di merdàte. Che figura ci faccio?
un mio modo di sfogarmi è quello di andare in Palestra anche nei giorni in cui non è prevista.. così mi scarico tutto, e la sera sono più tranquillo e stanco ^^
Ognuno ha modi e modi per sfogarsi, chi con la palestra, con il calcio, con i giochi. si vede che non hanno passatempi oltre che internet e forum, e quindi rompono le scatole agli altri in rete.
Mi bannarono da una chat perchè ero volgare avevo solo detto a un mod di ficcarsi la sua bacchetta magica in quel posto tsk
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Cosa spinge a comportarsi male in un forum?
Penso mania di protagonismo che spesso cela solitudine e insoddisfazione, altre volte semplice maleducazione.
Ridevo per il post... maròòòòò