ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 37

Cosa porta le persone a comportarsi male nei forum?

Cal Lightman
    Ospite

Predefinito Cosa porta le persone a comportarsi male nei forum?

(non parlo di fdt, parlo in generale di tutti i forum che si trovano in internet).

Perché c'è sempre qualcuno che deve offendere, prendere in giro, puntualizzare, segnalare abusi quando non ce ne sono per far bannare a tutti i costi un utente ecc?
    Scrivo questo per sfogo dopo aver perso 10 minuti buoni a scrivere una risposta su un altro forum che inspiegabilmente mi è stata eliminata, e questo perché evidentemente qualcuno ha segnalato l'abuso fantasma per chissà quale ragione.
    Cribbio, da strangolare certa gente... che senso ha causare problemi e mettere i bastoni fra le ruote a qualcuno anche se non lo conosci? si sentono più fighi?

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Non sei stato informato sul genere di abuso che avresti causato? Te lo scrivo perchè spesso non ci si rende conto che la libertà propria finisce là dove inizia quella dell'altro - e ciò che tu scrivi con dedizione potrebbe ferire gli interessati senza rendertene conto. Non si tratta di mettere i bastoni tra le ruote, ma di garantire la buona vivibilità nel forum. Se ognuno scrive quello che gli pare si corre il rischio di far scappare tutti gli utenti che non si sentono tutelati mantenendo nel forum le uniche tre voci che fanno i gradassi contro i singoli.

Xenoheart
    Ospite

Predefinito

E' divertente.

Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Piaciuto: 62 volte

Predefinito

Perchè non lo spostate in argomento libero?

cheshire cat Artemisia
    Uomo 74 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Piaciuto: 5419 volte

Predefinito

Ma credo perchè non hanno nulla da dire,e nulla da fare chi si comporta in un determinato modo è perchè non interessa niente del forum e quindi preferisce divertirsi offendendo le persone,e credendosi superiore agli altri ma solo perchè nella vita reale nessuno se lo caga.
    Ci saranno sempre persone del genere ma non solo su un forum ma anche nella vita di tutti i giorni,devi solo cercare di non fare il loro gioco.
    Per quanto riguarda le segnalazioni non so cosa hai scritto e perchè ti hanno tolto il messaggio e quindi non conoscendo i fatti non mi sbilancio su questa cosa.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci

Xenoheart
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Visualizza il messaggio
    Ma credo perchè non hanno nulla da dire,e nulla da fare chi si comporta in un determinato modo è perchè non interessa niente del forum e quindi preferisce divertirsi offendendo le persone,e credendosi superiore agli altri ma solo perchè nella vita reale nessuno se lo caga.
    Ci saranno sempre persone del genere ma non solo su un forum ma anche nella vita di tutti i giorni,devi solo cercare di non fare il loro gioco.
    Per quanto riguarda le segnalazioni non so cosa hai scritto e perchè ti hanno tolto il messaggio e quindi non conoscendo i fatti non mi sbilancio su questa cosa.
    'Azzo..
    Artemysia moderatrice...
    E' la prima volta che fa un discorso all'Eurasia così..

Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

Predefinito

Perchè nn sono soddisfatti, e si sfogano in questo modo.

Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Piaciuto: 833 volte

Predefinito

Odio simili atteggiamenti.
    Alla fine immagino siano persone che nella vita vera non hanno molte simpatie e quindi si sfogano sulla rete.
    Non te la prendere troppo, questo è il mio consiglio.
    Tempo fa me la prendevo anch'io, ma alla fine ho pensato che le possibili soluzioni sono:
    - O lasci i forum senza curarti della pessima moderazione e/o utenza
    - O ti adegui allo stile di vita di quel forum
    - O ti fai bannare sclerando in maniera spettacolare:
    Un sito chiamato Pokèmon Central censurava i miei commenti senza motivo:
    Ovvero io puntualizzavo che i pokèmon Suicune, Entei e Raikou non sono cani, ma bensì felini, dato che Entei è un leone, Suicune una pantera e Raikou una tigre. (il primo e l'ultimo poi anche un ceco lo vede)
    Il moderatore, che si chiama Near censurava quindi la mia puntualizzazione, che per altro prende fondamenta dal sito giapponese dell'enciclopedia pokèmon, lui si difendeva dicendo che Serebii.net diceva che sono cani.
    Certo, è più attendibile un sito americano che non uno giapponese che è situato nella madrepatria dell'anime vero?
    Senza contare che è colpa degli americani se anche qui vengono erroneamente definiti cani.
    Allora vedendomi editare tutti i messaggi (senza aver infranto nessuna regola) con questa frase: "Uh, cut!" io li ho rieditati scrivendo: "Uh, Near è un cane!" (così impara, se lui può dire che Suicune Entei e Raikou sono animali diversi da come sono stati concepiti allora anche lui è come afferma essere quei 3 pokèmon!!! ) SENZA OFFESA PER I CANI OVVIAMENTE...
    Ma non sono stato bannato, anche se così fosse stato chissene...
    Però ho sconsigliato ai 4 venti quel sito, a causa della pessima moderazione.

Cal Lightman
    Ospite

Predefinito

Nel sito dei pokemon non è difficile immaginare l'età dei moderatori hehe

Hypnotica
    Ospite

Predefinito

Secondo me bisgnerebbe prenderla shalla, nel senso che bisognerebbe vedere il forum per quello che è (nel senso che non è la vita reale) e non incavolarsi se qualcuno scherza o è sarcastico.
    Poi se viene toccato l'utente sul personale o vengono toccati madre, padre fratelli e sorelle, lì scatta la violenza.

Per il resto, sti *****.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima