Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
io proporrei un grigio pirla.
Originariamente inviata da UltimateDragon675 yasha? il rosso E' bello, ma poi quando scrivono in rosso per ammonire è tutto un rossooooo Originariamente inviata da KristaL* io proporrei un grigio pirla. illuminaci
Originariamente inviata da Nuvolablu Non dicevo tutto il forum, ma solo il colore del nick dei mod^^ ah vero..fabio è già blu ( chiamalo fesso XD), allora proponete altri colori susu^^ no no quella del forum era un aggiunta mia, ma anche io intendevo i mod per i colori XD Originariamente inviata da UltimateDragon675 yasha? il rosso Fabio dovrebbe essere rosso,e i mod blu
The smallest feline is a masterpiece. Leonardo da Vinci
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart no no quella del forum era un aggiunta mia, ma anche io intendevo i mod per i colori XD Fabio dovrebbe essere rosso,e i mod blu Ok^^ per es. il tuo verde è più bello, mod chat raccomandatiiii
Originariamente inviata da KristaL* io proporrei un grigio pirla. da quando i pirla sono grigi?
Ma perchè non pensiamo anche a noi poveri miseri utenti?
Originariamente inviata da Nuvolablu Ok^^ per es. il tuo verde è più bello, mod chat raccomandatiiii almeno il colore figo e della speranza ce lo dovevano
Originariamente inviata da Nuvolablu illuminaci il grigio è grigio il "pirla" ce lo mettono i moderatori
Originariamente inviata da UltimateDragon675 Ma perchè non pensiamo anche a noi poveri miseri utenti? Ma così diventerebbe un arcobaleno Invece sarebbe carino se accanto al nick del bannato ci fosse una piccola icona tipo con uno impiccato
Originariamente inviata da Nuvolablu Ma così diventerebbe un arcobaleno Invece sarebbe carino se accanto al nick del bannato ci fosse una piccola icona tipo con uno impiccato Con del sangue che gli schizza da tutte le parti del corpo Carino