Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da god's regret perchè? Ce l'ha tanto grosso che brucia ancora? Squallido.
lakeofire
Originariamente inviata da God's Regret Perchè? Ce l'ha tanto grosso che brucia ancora? Originariamente inviata da lakeofire lakeofire Al limite yasha U_U
Originariamente inviata da drkheart No perchè sai com'è dopo un po' rompe le balle ueee sei fai su e giù velocemente con la rotellina con tutti sti spoiler ti manda ammmale
Originariamente inviata da God's Regret Perchè? Ce l'ha tanto grosso che brucia ancora? che battuta del cass
The smallest feline is a masterpiece. Leonardo da Vinci
Originariamente inviata da Hypnotica E che cazzò drk...te l'ho appena data! Aspetta qualche giorno almeno Ma ke devi dare tu ke ce l'hai ancora impacchettata
Originariamente inviata da Bambolina_dolce Ma ke devi dare tu ke ce l'hai ancora impacchettata E te che ne sai?
Originariamente inviata da Bambolina_dolce Ma ke devi dare tu ke ce l'hai ancora impacchettata Meglio averla impacchettata che averla come Porta Capuana Originariamente inviata da UltimateDragon675 E te che ne sai? Non c'è bisogno che posti al posto mio...
Originariamente inviata da UltimateDragon675 E te che ne sai? Si dice il peccato ma nn il peccatore Originariamente inviata da Hypnotica Non c'è bisogno che posti al posto mio... Ma il ragazzo ha fatto solo una domanda, manco ti caga
Originariamente inviata da Bambolina_dolce Si dice il peccato ma nn il peccatore Ma il ragazzo ha fatto solo una domanda, manco ti caga Bambolì, la domiziana ti sta aspettando