Ho avuto la "fortuna" di leggere sta notizia dopo aver preso il caffe questa mattIna..
Ho avuto la "fortuna" di leggere sta notizia dopo aver preso il caffe questa mattIna..
Be ma scusate non so se riconoscerei dello sperma mescolato nel caffè...
ah però, che gentiluomo
mille volte meglio lui dei vari colleghi cagnolini e leccapiedi, i finti gentiluomini, che si zerbinano con le colleghe facendo i ruffiani, scambiandosi battute ridicole in ufficio
ai quali la collega spesso non la dà...
e magari altre colleghe/colleghi sono più disonesti e spregevoli di lui sul lavoro, ma in un modo non penalmente rilevante...
e che ne sai se magari lei tradisce l'eventuale compagno e fa sesso orale con qualche collega nella toilette? in tal caso anche lei sarebbe spregevole, forse in maniera peggiore, e lo ha forse incastrato per alcuni motivi
mi sono limitato a indicare che aveva lasciato degli indizi più visibili e riconoscibili, non solo nel caffè
il tizio mi ha fatto venire in mente degli scherzi da fare sui luoghi di lavoro..., ma non sulla scrivania o nel caffè in modo da non essere mai individuati, lo ringrazio per questo
quanti drammi, non l'ha picchiata, di fatto lei non ha subito nessun danno effettivo, poi bisogna vedere se è stato davvero lui
comunque non si sa cosa ci sia dietro, magari la collega è uno di quelle vipere bastarde sul lavoro, che tradisce e fa di peggio, oppure è stata infame/scorretta con lui che ha reagito così
- - - Aggiornamento - - -
almeno è un tipo originale,
può darsi che l'abbia fatto (se è stato lui) a causa di precedenti atteggiamenti molto scorretti della collega,
in tal caso quello che contesto a lui è essersi fatto scoprire, o non aver usato altre soluzioni, tipo sputtanarla in modo anonimo per eventuali tradimenti con colleghi
Ultima modifica di Sousuke; 11/9/2014 alle 13:42
Che idea che m'è venuta In ogni caso non so... ne ho visti di fare scherzi peggiori senza arresti XD Però questo era un recidivo, magari è un feticista D: