L'ho sentito anch'io al tg e l'ho anche letto su internet ma questo resta comunque alquanto strano...
L'ho sentito anch'io al tg e l'ho anche letto su internet ma questo resta comunque alquanto strano...
Assieme la neve avrà mangiato qualcos'altro, che ne so, la sua merda...
E comunque molti non ci credono e dicono che sia stata preparata ad ok:
http://cinema.newsfan.it/svezia-uomo...hoc-16840.htmlLe foto dell’auto di Peter Skyllberg intrappolato sotto la neve mostrano l’abitacolo pieno di oggetti, una bottiglia di bibita gasata, sacco a pelo, bicchieri, uno zaino e sporcizia di vario genere. Insomma sembra tanto che questa “ibernazione” non sia proprio del tutto casuale ma che sia stata premeditata con attenzione. Non è possibile che casualmente gli si sia bloccata la macchina nel bel mezzo di una bufera di neve e che lui abbia avuto con sé, sempre casualmente, tutto ciò che gli occorreva per la sopravvivenza.
Ad avvalorare l’ipotesi che la scomparsa volontaria sarebbero alcuni pettegolezzi che circolano sul web: il primo racconta che l’uomo proprio quella mattina fosse stato lasciato dalla fidanzata ed il secondo che fosse pieno di debiti e che non potesse pagarli
Sento puzza di bufala![]()
Uomo sopravvive due mesi sepolto dalla neve -Foto e Video- - ScuolaZoo.com
Bufala o no, io nel dubbio non prenderò più la macchina quando nevica![]()
Meno male era stato sepolto da neve, non oso immaginare di cosa si sarebbe nutrito se fosse stato sepolto da altro.. xD
Sì credo sia credibile come notizia.
Non è la prima volta che sento di gente rimasta per molto tempo sepolta dalla neve, ovviamente è stato moooolto fortunato a sopravvivere, non oso immaginare cosa avrà passato, mamma mia...
E' un ganzo, sopravvivere per 2 mesi sepolto dalla neve!
Forse la verità è nel mezzo, da una parte voleva levarsi dalle palle, perchè nella merda e lasciato dalla ragazza, dall'altra invece non voleva che tutto fosse perso, quindi è andato via con la sua macchina, un po' di cibo, ha rischiato un po', ma forse non s'immaginava di rimanere imprigionato dalla neve.
Per quanto riguarda feci e pipì non credo ne abbia fatta gran chè, dato che mangiava neve e non credo nemmeno tanta, giusto il minimo per sopravvivere....