L'ho sentito anch'io al tg e l'ho anche letto su internet ma questo resta comunque alquanto strano...
L'ho sentito anch'io al tg e l'ho anche letto su internet ma questo resta comunque alquanto strano...
Assieme la neve avrà mangiato qualcos'altro, che ne so, la sua merda...
E comunque molti non ci credono e dicono che sia stata preparata ad ok:
http://cinema.newsfan.it/svezia-uomo...hoc-16840.htmlLe foto dell’auto di Peter Skyllberg intrappolato sotto la neve mostrano l’abitacolo pieno di oggetti, una bottiglia di bibita gasata, sacco a pelo, bicchieri, uno zaino e sporcizia di vario genere. Insomma sembra tanto che questa “ibernazione” non sia proprio del tutto casuale ma che sia stata premeditata con attenzione. Non è possibile che casualmente gli si sia bloccata la macchina nel bel mezzo di una bufera di neve e che lui abbia avuto con sé, sempre casualmente, tutto ciò che gli occorreva per la sopravvivenza.
Ad avvalorare l’ipotesi che la scomparsa volontaria sarebbero alcuni pettegolezzi che circolano sul web: il primo racconta che l’uomo proprio quella mattina fosse stato lasciato dalla fidanzata ed il secondo che fosse pieno di debiti e che non potesse pagarli
Sento puzza di bufala
Uomo sopravvive due mesi sepolto dalla neve -Foto e Video- - ScuolaZoo.com
Bufala o no, io nel dubbio non prenderò più la macchina quando nevica
Meno male era stato sepolto da neve, non oso immaginare di cosa si sarebbe nutrito se fosse stato sepolto da altro.. xD
Sì credo sia credibile come notizia.
Non è la prima volta che sento di gente rimasta per molto tempo sepolta dalla neve, ovviamente è stato moooolto fortunato a sopravvivere, non oso immaginare cosa avrà passato, mamma mia...
E' un ganzo, sopravvivere per 2 mesi sepolto dalla neve!
Forse la verità è nel mezzo, da una parte voleva levarsi dalle palle, perchè nella merda e lasciato dalla ragazza, dall'altra invece non voleva che tutto fosse perso, quindi è andato via con la sua macchina, un po' di cibo, ha rischiato un po', ma forse non s'immaginava di rimanere imprigionato dalla neve.
Per quanto riguarda feci e pipì non credo ne abbia fatta gran chè, dato che mangiava neve e non credo nemmeno tanta, giusto il minimo per sopravvivere....