Oddio posto la fonte aspetta
Man Faces Charges for Having Sex With Picnic Table - Local News | News Articles | National News | US News - FOXNews.com
Ho paura che sia vero
Oddio posto la fonte aspetta
Man Faces Charges for Having Sex With Picnic Table - Local News | News Articles | National News | US News - FOXNews.com
Ho paura che sia vero
No devi postare il video, mica la fonte!
Fa l’amore con un tavolo da picnic davanti una scuola. Arrestato
Di notizie assurde dal mondo ne arrivano ogni giorno da qualsiasi angolo del pianeta, e molte di esse spesso hanno a che fare in qualche modo con l’amore. Amore di un certo tipo, si capisce. L’eroe del giorno è Art Price Jr., 40 anni, di Bellevue, Ohio, negli Stati Uniti, che è stato sorpreso dalla polizia locale mentre amoreggiava con passione con un… tavolo da picnic. Si sa che quando si è travolti da una tempesta ormonale risulta difficile trattenersi, ma forse fino ad oggi avevamo sottovalutato il fascino e la sensualità che un oggetto di tale fattura e dimensioni è in grado di emanare.
Altro che il tormentone Bunga Bunga di Berlusconi che da settimane occupa pagine di quotidiani e ore di trasmissioni televisive, l’ultimo grido in fatto di perversione è copulare con un bel tavolo da picnic: e la cosa buffa è che non sarebbe stato nemmeno considerato un reato, se l’intraprendente Art non avesse deciso di lasciarsi andare proprio nei pressi di una scuola, come rivela il capitano della polizia Matt Johnson, il quale ha anche spiegato la dinamica dopo la segnalazione di un vicino che l’ha filmato più volte: ‘Il primo video che abbiamo avuto, era completamente nudo. Avrebbe usato il foro dell’ombrello e fatto sesso con il tavolo‘. Supponiamo un’immagine indimenticabile per Johnson e i suoi.
Dunque il passaggio tra fatto illecito a crimine è dovuto proprio alla presenza dei bambini: Mr. Price ha tra l’altro tre figli in età scolare, e i vicini si dicono preoccupati per i loro piccoli. Immaginiamo ora il dolore di Art Price Jr., che se messo in carcere verrà separato dal suo amato tavolo da picnic! Speriamo che nella sua cella ci sia almeno un tavolinetto con qualche orifizio…
Non voglio arrivare a quei livelli
Il primo che fa un commento sulla mia verginità lo seppellisco U_U
Dade hai finito con tutte ste discussioni hard xD
Comunque la gante che fa ste cose ha problemi.. Poveri
Potrebbe far coppia con quello che si trombava l aspirapolvere in funzione.
Ecco la fine che farai @Dadeland XD
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Più che altro mi dispiace per i suoi bambini.
ahahahah si puo mettere d'accordo con quest'altro Tgcom - Cina, uomo fa sesso con una panca per fare un orgia con tavolini e panchine a volontà ahah