ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 14

12 ore d'attesa al call center

  1. #1
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito 12 ore d'attesa al call center

    Tanya Davis, inglese di 26 anni, è una cliente della Virgin media, una società di servizi di telefonia. Nel tentativo di segnalare un guasto, Tanya è rimasta 12 ore in attesa per parlare con un operatore. La "maratona" è iniziata alle 11 di sera, ma dopo la mezzanotte Tanya ha deciso di andare a dormire lasciando il telefono collegato. La mattina dopo c'era ancora la musica di attesa: nessuno aveva risposto. Fortunamente si trattava di un numero verde.

    Tanya aveva già tentato di comunicare il problema alla sua compagnia telefonica ma non era mai riuscita a parlare con nessuno. Moltissimi centralini di assistenza ai clienti si trovano a oltre 10mila chilometri, in questo caso in India. Tanya era davvero disperata: aveva chiamato il numero verde almeno venti volte e in tutte quelle telefonate la comunicazione era sempre stata interrotta. Così tra la disperazione e il desiderio di sfida, Tyra ha fatto un nuovo tentativo, determinata a non mollare.

    "Dopo aver aspettato per un'ora - ha raccontato Tanya al Sunday Mirror - il mio compagno mi ha dato il cambio e io mi sono sdraiata sul divano. Tutto ciò che potevamo sentire erano canzoni di un nastro registrato. La più irritante era Oops, I did it again di Britney Spears". Tanya e il compagno hanno quindi deciso di andare a dormire lasciando che l'attesa continuasse. "Scherzavamo sul fatto che ci saremmo risvegliati ancora in attesa dell'operatore" ha raccontato la donna inglese. E infatti il risveglio, la mattina dopo, è stato con sorpresa. "Non potevo credere che la canzone di Britney Spears stesse ancora strombazzando rumorosamente", ha continuato Tanya.

    La 26enne ha quindi telefonato ad un numero britannico della Virgin media ma ha dovuto aspettare ancora fino a quando un supervisore della società non ha risposto. Increduli di quanto accaduto, i vertici dell'azienda hanno promesso di chiarire i fatti con un'indagine, ma nel frattempo sulla bolletta di Tanya sono state accreditate 30 sterline come rimborso del fastidio.Chiama call center: 12 ore d'attesa. Gb, 26enne voleva segnalare guasto - mondo -Tgcom - pagina 1
    che fast service !!
    ma mi pongo una domanda...

    scemo io che le posto (questo è gia assodato), ma da parte di importanti siti internet, queste sono notizie da dare ?

  2. # ADS
     

  3. #2
    MisterInvisible (non attivo)
    Intermittente

    Predefinito

    Omg

  4. #3
    FdT-dipendente Tipetta Bionda
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 10/7/2010
    Messaggi: 1,699
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MisterInvisible Visualizza il messaggio
    Omg

  5. #4
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Ho sentito sta notizia alla radio, allucinante

  6. #5
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Oh cavolo o.o

  7. #6
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Assurdo

  8. #7
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Bologna
    Iscrizione: 6/7/2007
    Messaggi: 1,316
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    per me faceva prima ad andare alla sede centrale di questa compagnia...

  9. #8
    Overdose da FdT
    Donna 31 anni da Estero
    Iscrizione: 5/7/2006
    Messaggi: 6,747
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Amalthea Visualizza il messaggio
    per me faceva prima ad andare alla sede centrale di questa compagnia...
    Veramente !!!

  10. #9
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Magari i centralinisti di notte non lavorano. Non sta scritto da nessuna parte che deve essere attivo 24h su 24h, quindi è normale che se chiami alle 11 i centralinisti non ci siano secondo me eh... teoria mooooolto bizzarra...

  11. #10
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Paperoga Visualizza il messaggio
    Magari i centralinisti di notte non lavorano. Non sta scritto da nessuna parte che deve essere attivo 24h su 24h, quindi è normale che se chiami alle 11 i centralinisti non ci siano secondo me eh... teoria mooooolto bizzarra...
    Si ma credo che in quel caso ci sia la voce registrata che lo dice.
    Di solito è cosi!!!
    Comunque incredibile

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Lista d'attesa per un tumore
    Da hellion nel forum Salute e medicina
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 7/5/2009, 11:32