ragazzi è normale che per gli interventi ai tumori ci siano le liste d'attesa? parlo di tumori maligni al seno
ragazzi è normale che per gli interventi ai tumori ci siano le liste d'attesa? parlo di tumori maligni al seno
Non saprei... Perché?
che io sappia qui da me per questi casi non ci sono liste d'attesa, ovvero son tutti casi urgenti e chi prima chi dopo li operano velocemente al massimo credo si aspetti un mese alla grande ma non di +
cosa intendi per liste d'attesa...mesi o settimane?
se ne parlava nel 2006 di queste liste d'attesa... solo una struttura su quattro è trasparente in questo senso... spero qualcosa sia cambiato... cavoli tumori non sono come il rifacimento di un naso per estetica
parlo di due mesi di attesa per un tumore al seno... non mio... però il medico dice che non è urgente può aspettare... ma sapete che angoscia è per noi e per lei che per due mesi deve aspettare questo maledetto intervento? sennò con 6000 euro si fa privatamente... e se uno non se lo può permettere in nessun modo?
sto parlando di Napoli
non pensavo fosse anche il caso di tumori.
so solo che mia suocera deve fare un'ecografia al fegato purtroppo abbastanza urgente e inospedale le hanno detto che i primi posti liberi sono a febbraio 2009!!!!
ora, chi per fortuna sua ha la possibilità di fare privatamente, lo fa
ma chi non ha la possibilità economica che cavolo fa???
assurdo essere in lista d'attesa per un tumore
Quando seppimo che mia nonna aveva un tumore al seno in stadio molto avanzato, il medico ci assicurò che sarebbe stata messa in cima alle liste d'attesa della mia città. Alla fine lei decise di farsi operare presso una clinica privata convenzionata di un'altra città, però loro la disponibilità l'avevano data, doveva solo comunicarlo.
ma e' un tumore maligno?