purtroppo esistono,e queste fantastiche ''liste d'attesa'' si sono portate via chi non dovevano.fanculo vah. (non a voi ovviamente).
purtroppo esistono,e queste fantastiche ''liste d'attesa'' si sono portate via chi non dovevano.fanculo vah. (non a voi ovviamente).
già questa è la bella sanità che c'è in italia... mi sembra ridicolo però... non è giustificabile come cosa... allora meglio pagare un tot al mese di assicurazione come in america... però almeno sei sicuro che queste stronzate non esistano...
Non sapevo che il problema fosse presente anche per queste cose. La mia professoressa è stata operata settimane fa al seno per un tumore tornato dopo un paio d'anni e l'hanno operata dopo neanche una settimana.
mia nonna è stata operata di tumore al seno 3 o 4 anni fa. Aveva un mese circa di attesa, poi si è allungato di un altro mese xè hanno messo davanti una donna arrivata dopo ma più giovane di lei. Precedenza ai più giovani insomma. Boh
dipende anche dalla gravità credo..
Le liste d'attesa ci sono per tutto...
E' brutto dirlo così, ma non può fingere dei terribili dolori e passare tramite pronto soccorso?