ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 8 su 8

“Quella caduta a scuola mi ha fatto diventare antipatica.” Ora chiede i danni

  1. #1
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito “Quella caduta a scuola mi ha fatto diventare antipatica.” Ora chiede i danni

    Una teenager ha intentato una causa milionaria contro la sua vecchia scuola dopo che un incidente avvenuto quando aveva 11 anni fa l’ha resa incapace di avere amici e di avere rapporti con altre persone; in poche parole l’ha resa antipatica.

    Natasha Caley-Winborne aveva appena 6 anni quando battè la testa dopo essere inciampata in una zolla d’erba irregolare nel giardino della scuola elementare di St Peters ad Ardingly in Gran Bretagna.

    Ora Natasha ha 17 anni e studia al college e afferma che quell’incidente le cambiò la vita rendendola violenta, scorbutica e antipatica, ma anche causandole fortissimi mal di testa e un’amnesia post traumatica.



    Tutti questi disordini hanno avuto bisogno di cure costanti per anni, per questo ora la ragazza ha fatta causa alla scuola e pretende che le vengano restituiti 100mila dollari come risarcimento per quel tracigo incidente del 1999.

    La madre Jane, che ha firmato insieme alla figlia la causa, ha dichiarato: “Mia figlia soffre continuamente di mal di testa e ha improvvisi sbalzi di umore che sfociano anche nella violenza. E’ facilmente irritabile e intollerante. Tutto questo le impedisce di fare amicizia con le ragazze della sua età”

    L’avvocato della ragazza intanto accusa: “Le responsabilità dell’incidente sono sicuramente del dirigente scolastico”.

    Ora la corte dovrà accertare le responsabilità, per capire se era compito della scuola mantenere tutto il prato battuto o se è concesso che una zolla sia rialzata e che una bimba possa accidentalmente inciamparci sopra.

    “Quella caduta a scuola mi ha fatto diventare antipatica.” Ora chiede i danni - Absurdity Is Nothing

    come vi ponete in proposito ?
    a me sembra che dovrebbe abbassare un po la cresta e le pretese la ragazza, però chissà quello che dice è vero e troppo duro da sopportare...

  2. # ADS
     

  3. #2
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Se lei è imciampata nella zolla d'erba che colpa ne ha la scuola?

  4. #3
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    ma di questo passo ognuno potrebbe intentare causa a chicchessia per qualsiasi cosa..

    voglio dire, io potrei chiedere un risarcimento milionario a Trenitalia oggi perchè dopo 5 ore di treno di cui una e mezza di ritardo, mi ha stremato talmente tanto che non ho avuto la forza di uscire con i miei amici, e magari uscendo avrei potuto trovare un milione di euro per strada

    mi spiace per la tizia, ma fosse così facile ottenere rimborsi milionari ^^

  5. #4
    Vincent
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mformatteo Visualizza il messaggio
    mi spiace per la tizia, ma fosse così facile ottenere rimborsi milionari ^^
    Infatti! Fin quando ti si rompe la macchina e dai la colpa al comune per una buca sulla strada vai vai , ma addirittura chiedere rimborsi così per episodi del genere è troppo

  6. #5
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vincent Visualizza il messaggio
    Infatti! Fin quando ti si rompe la macchina e dai la colpa al comune per una buca sulla strada vai vai
    ecco -.-

    riapriamo ferite dolorosissime -.-

    il sottoscritto è caduto in moto per aver trovato in piena curva un bello strato di ghiaia con tanto di chiazza d'olio e buche, ovviamente tutto non segnalato u.u

    inutile dire che passeranno anni prima di ottenere una qualche forma di risarcimento..


    o ti succede davvero qualcosa di grave, o il tuo caso diventa particolarmente scomodo soprattutto da un punto di vista mediatico, oppure solitamente ste cose hanno tempi lunghissimi e poche possibilità di riuscita..

    figurarsi se le pretese e le cause addotte alla richiesta di risarcimento sono così farlocche -.-

  7. #6
    eleo
    Utente cancellato

    Predefinito

    Che esagerazione..

  8. #7
    FdT-dipendente Tipetta Bionda
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 10/7/2010
    Messaggi: 1,699
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    davvero via...

  9. #8
    Overdose da FdT
    Donna 31 anni da Estero
    Iscrizione: 5/7/2006
    Messaggi: 6,747
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Mah... sono passati 11 anni, eh...
    Non poteva svegliarsi prima?!

Discussioni simili

  1. Ti sta antipatica Lady Gaga?
    Da November Rain nel forum Sondaggi
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 5/5/2011, 12:06
  2. Uccise figli, chiede danni a medico
    Da RudeMood nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 5/9/2010, 22:17
  3. Truzzetti significa antipatica?
    Da Envy. nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 81
    Ultimo messaggio: 28/7/2009, 23:44
  4. Sculacciata al lavoro, chiede milione di danni
    Da Alessia_Star nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 28/4/2006, 17:30