ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 82

Truzzetti significa antipatica?

  1. #1
    Alone Di Un Ricordo
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 9/11/2006
    Messaggi: 808
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito Truzzetti significa antipatica?

    salve a tutti...dunque vorrei chiedere un parere su comportamenti scorretti nei miei confronti e di 2 mie amike da parte di altre ragazze..

    noi ci vestiamo in modo abbastanza strambo...nn ippi (o cm si scriveXD) cioè...magliette rosse giale blu verdi viola ecc,colori molto accesi insomma..pantaloni stretti e diciamo degli stessi colori e cm scarpe le victoria dei colori ke ho già elencato...cn in abbinato borse di colore uguale bracciali collane e orecchini idem...
    molte ragazze nella mia scuola ci guardano storte reputandoci antipatiche e vipere..nn ci hanno mai parlato e tanto meno conosciute,noi nn abbiamo mai fatto nulla di male a nessuno,anzi siamo gentili e simpatiche cn tutte/i...a me qst cosa da fastidio,le ignoriamo,ma fino a un certo punto...cm si dice..buona ma nn fesse...ora..vi sembra giusto ke ci facciano una reputazione così sl x il modo di vestire?
    ditemi voi cm mi devo comportare..


  2. # ADS
     

  3. #2
    Wishmaster
    Ospite

    Predefinito

    Bhe nn sarà giusto, ma le persone di solito giudicano (in base a quello ke vedono anke), compresi quelli ke magari vi conoscono, anke se magari nn vi diranno ke siete vestite "strambe"...
    Ank'io se vedo uno ke si veste in modo diverso dal mio, tipo tt vestiti di nero, stivali cn le zeppe, maglia cn il pelo e a retina, okki e smalto nero a prima vista nn li considero in modo buono... XD
    Cmq se a te piace vestirti così continua a farlo è tra i tuoi diritti di libera di espressione (sempre ke il governo nn decida di censurare anke qst XD) e prova a parlare cn le persone, così nn vi guarderanno più strane e se nn potete parlarci allora fate finta di niente...

  4. #3
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Lasciar perdere.La gente trova sempre qualcosa per criticare.
    Importati di quello che pensano di te - di voi - le persone che ti conoscono.

  5. #4
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,017
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da acalypha Visualizza il messaggio
    Lasciar perdere.La gente trova sempre qualcosa per criticare.
    Lo condivindo, ma lo ingrandisco (perche diavolo scrivi cosi' piccolo? ).


    Pero' aggiungo questo: se un gruppetto di persone ti snobba e snobba tutti c'e' qualcosa che non va in loro.

    Se TUTTI ti snobbano c'e' qualcosa che non va in te.

    Te ne puoi fegare,ovviamente, ma sappi che dipende da te.

  6. #5
    Alone Di Un Ricordo
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 9/11/2006
    Messaggi: 808
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    se rispondo o ci parlo cm mi ha detto wishmaster poi risulto davvero antipatica..so ke dv lasciar perdere ma è da settembre ke va avanti...

  7. #6
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alex D Visualizza il messaggio
    Lo condivindo, ma lo ingrandisco (perche diavolo scrivi cosi' piccolo? ).


    Pero' aggiungo questo: se un gruppetto di persone ti snobba e snobba tutti c'e' qualcosa che non va in loro.

    Se TUTTI ti snobbano c'e' qualcosa che non va in te.

    Te ne puoi fegare,ovviamente, ma sappi che dipende da te.

  8. #7
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alex D Visualizza il messaggio
    Lo condivindo, ma lo ingrandisco (perche diavolo scrivi cosi' piccolo? ).


    Pero' aggiungo questo: se un gruppetto di persone ti snobba e snobba tutti c'e' qualcosa che non va in loro.

    Se TUTTI ti snobbano c'e' qualcosa che non va in te.

    Te ne puoi fegare,ovviamente, ma sappi che dipende da te.
    Adoro le scritture piccole. Ho visto di peggio qui sopra,però.Di molto più picciolo. xD

    Cmq, è vero, se tutti ti snobbano c'è qualcosa in te che non va.
    Però se a "criticare" è gente che non ti conosce, che ti sa solo di vista, allora la colpa non è tua. L'apparenza inganna spesso è volentieri.
    Se ti interessa sapere perchè si comportano così allora va e chiediglielo.
    Anche se io lascerei perdere, perchè l'opinione di gente che non mi conosce mi interessa relativamente.

  9. #8
    Alone Di Un Ricordo
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 9/11/2006
    Messaggi: 808
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Adoro le scritture piccole. Ho visto di peggio qui sopra,però.Di molto più picciolo. xD

    Cmq, è vero, se tutti ti snobbano c'è qualcosa in te che non va.
    Però se a "criticare" è gente che non ti conosce, che ti sa solo di vista, allora la colpa non è tua. L'apparenza inganna spesso è volentieri.
    Se ti interessa sapere perchè si comportano così allora va e chiediglielo.
    Anche se io lascerei perdere, perchè l'opinione di gente che non mi conosce mi interessa relativamente.
    [/quote]
    in le mie amicizie ce le ho...e molte persone e dico molte mi vogliono bene..sl mi da fastidio ke magari le xsone ke giuducano fanno brutta influenza sul resto della gente...ho sopportato tanto..

  10. #9
    FdT-dipendente
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 4/4/2008
    Messaggi: 1,951
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da coolbaby Visualizza il messaggio
    in le mie amicizie ce le ho...e molte persone e dico molte mi vogliono bene..

    allora dovresti stare apposto così...se ti senti a tuo agio nel modo in cui ti vesti...che problema c'è?

    Quote Originariamente inviata da coolbaby Visualizza il messaggio
    sl mi da fastidio ke magari le xsone ke giuducano fanno brutta influenza sul resto della gente...ho sopportato tanto..
    l' influenza può essere ristretta ad un piccolo gruppo...non di certo a tutta una scuola o una città.. se proprio ti interessa il loro giudizio..prova ad avvicinarti a loro e cercare di farti conoscere per come sei e non per come ti vesti...

  11. #10
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Ma è scoppiata la moda "Tutti addosso ai truzzetti?" in questa sezione?! Bè se è così mi aggiungo anch'io xD
    Comunque guarda, aver a che fare e prendersela pure con delle persone che fanno ancora la logica "Quella è figa + si veste tutta colorata + è truzza = antipatica e vipera" è davvero triste. Lasciale sguazzare nella loro ignoranza.
    Perchè se non si etichetta non si è contenti. Bah!

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Che significa?
    Da jacka nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 18/12/2007, 9:11
  2. cosa significa??help!
    Da pikkolainnamorata2 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 24/11/2007, 9:39
  3. ke significa???
    Da Dolcegirl nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 25/1/2006, 15:22
  4. che significa????
    Da CLEAR nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 15/11/2005, 19:18