ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 82

Truzzetti significa antipatica?

  1. #11
    JD_En Bogotà
    Ospite

    Predefinito

    penso che ognuno si debba vestire come gli pare e piace e se ne debba fregare di ciò che pensa la gente.
    le ragazzine ti guardano male a scuola, fregatene.
    o forse vorresti avere come amiche persone del genere?
    o magari te la tiri come un elastico e allora gli dò pienamente ragione xd


  2. # ADS
     

  3. #12
    Vivo su FdT
    Uomo 33 anni da Brescia
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,746
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    vestiti come ti pare e fregatene degli altri.... il miglior indumento sono le mutandeU_U

  4. #13
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Messaggi: 5,893
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Le truzzette sfigatelle multicolore non le sopporto nemmeno io, non riuscirei mai a trovare simpatica una persona che va in giro conciata come un albero di natale.
    Poi quelle con roba di hello kitty, zainetti fucsia pieni di tvb scritti con l'indelebile e dediche idiote da ragazzine in calore...
    Beh, insomma, fai parte della gente a cui sparerei a vista, da quello che ho capito, scusa la franchezza.
    Quindi più che criticare tanto chi ti critica, prova a criticare te stessa e a conciarti in un modo un po' più sobrio, adatto alla scuola ed elegante.
    Si può essere belle anche senza il fucsia, le robine trendy, le borsette cool e il trucco fashion.

    Edit: tengo a precisare per tutti che non sopporto neppure chi va in giro coperto di borchie e magliette metallose, chi si fa i ciuffetti piastrati e chi le creste da 40cm... Si può anche essere se stessi nella vita, non serve entrare a far parte di qualche massa o di qualche moda del *****.
    E cmq nn ho detto truzza+vestiti strambi e colorati+occhialoni da aviatore del *****+quellocheseitu = vipera e antipatica, ma disicuro = fucilazione a vista

  5. #14
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    forse è il modo di fare che avete, anche se voi non ve ne accorgete, agli occhi di altri può sembrare un atteggiamento o un modo di fare antipatico...

  6. #15
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Sniper* Visualizza il messaggio
    Le truzzette sfigatelle multicolore non le sopporto nemmeno io, non riuscirei mai a trovare simpatica una persona che va in giro conciata come un albero di natale.
    Poi quelle con roba di hello kitty, zainetti fucsia pieni di tvb scritti con l'indelebile e dediche idiote da ragazzine in calore...
    Beh, insomma, fai parte della gente a cui sparerei a vista, da quello che ho capito, scusa la franchezza.
    Quindi più che criticare tanto chi ti critica, prova a criticare te stessa e a conciarti in un modo un po' più sobrio, adatto alla scuola ed elegante.
    Si può essere belle anche senza il fucsia, le robine trendy, le borsette cool e il trucco fashion.

    Ma scusa se a lei piace vestirsi con roba di hello kitty, tutta colorata etc. perchè dovrebbe criticare se stessa e ricercare un look più sobrio? (parole tue). Cioè alla fine ognuno si veste come ***** gli pare, è normale che c'è sempre un giudizio da parte della gente, ma ognuno fa come meglio crede.

  7. #16
    Alone Di Un Ricordo
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 9/11/2006
    Messaggi: 808
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Sniper* Visualizza il messaggio
    Le truzzette sfigatelle multicolore non le sopporto nemmeno io, non riuscirei mai a trovare simpatica una persona che va in giro conciata come un albero di natale.
    Poi quelle con roba di hello kitty, zainetti fucsia pieni di tvb scritti con l'indelebile e dediche idiote da ragazzine in calore...
    Beh, insomma, fai parte della gente a cui sparerei a vista, da quello che ho capito, scusa la franchezza.
    Quindi più che criticare tanto chi ti critica, prova a criticare te stessa e a conciarti in un modo un po' più sobrio, adatto alla scuola ed elegante.
    Si può essere belle anche senza il fucsia, le robine trendy, le borsette cool e il trucco fashion.

    Edit: tengo a precisare per tutti che non sopporto neppure chi va in giro coperto di borchie e magliette metallose, chi si fa i ciuffetti piastrati e chi le creste da 40cm... Si può anche essere se stessi nella vita, non serve entrare a far parte di qualche massa o di qualche moda del *****.
    E cmq nn ho detto truzza+vestiti strambi e colorati+occhialoni da aviatore del *****+quellocheseitu = vipera e antipatica, ma disicuro = fucilazione a vista
    io mi sento me stessa e a mio agio vestita in qst modo...
    tengo a precisare ke ho aperto qst topic x un'altro motivo no x ricevere le tue critiche quindi ti prego di tenere i tuoi commentini senza senso x te..e lasciare spazio alle xsone cn buon senso ke esprimono le loro idee senza agitarsi..grazie

  8. #17
    Alone Di Un Ricordo
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 9/11/2006
    Messaggi: 808
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JD_En Bogotà Visualizza il messaggio
    penso che ognuno si debba vestire come gli pare e piace e se ne debba fregare di ciò che pensa la gente.
    le ragazzine ti guardano male a scuola, fregatene.
    o forse vorresti avere come amiche persone del genere?
    o magari te la tiri come un elastico e allora gli dò pienamente ragione xd
    no guarda nn me la tiro x niente..me ne sto tranquilla cn i miei amici e nn do fastidio a nessuno...le tipe ke criticano si sentono le fighette della scuola e loro si ke se la tirano un bordello!!!!

  9. #18
    Alone Di Un Ricordo
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 9/11/2006
    Messaggi: 808
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Ma scusa se a lei piace vestirsi con roba di hello kitty, tutta colorata etc. perchè dovrebbe criticare se stessa e ricercare un look più sobrio? (parole tue). Cioè alla fine ognuno si veste come ***** gli pare, è normale che c'è sempre un giudizio da parte della gente, ma ognuno fa come meglio crede.[/quote]
    giusta osservazione..concordo a pieno

  10. #19
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    sei quello che sembri. ricordalo.

  11. #20
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    Se avessi dato peso alle critiche al liceo ora sarei incriminata per omicidio

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Che significa?
    Da jacka nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 18/12/2007, 9:11
  2. cosa significa??help!
    Da pikkolainnamorata2 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 24/11/2007, 9:39
  3. ke significa???
    Da Dolcegirl nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 25/1/2006, 15:22
  4. che significa????
    Da CLEAR nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 15/11/2005, 19:18