Bhe, se poi giri con una cartuccera a tracolla, un Ak in mano e 4 granate a frammentazione appese alla cintura...gridando alalai e sparando colpi in aria..
per carita' sarai la persona piu dolce delmondo ma sono abbastanza sicuro che la gente quando ti vede scapperebbe.
... in sostanza non ho ben capito che volesi dire
lei ha risposto ad imok dicendo che non si è quello che sembri necessariamente...portando se stessa come esempio...
Bene, ma l'esempio calza lostesso.
E' vero che l'abito non fa il monaco, ma e' anche vero che bisognerebbe tener presente l'effetto che ha sugli altri.
vabbè ma secondo me a quel punto deve entrare in gioco il menefreghismo..soprattutto per chi non conosce ciò che va aldilà dell'abito..
Si, ma e' quel che ho detto dall'inizio del tread.
Uno deve sentirsi libero di vestire come meglio crede.
Ma,sopratutto superando certi standard, non puo' stupirsi o prendersela se gli altri trovano da ridire o da scherzarci sopra.
Se uno invece di fregarsene se la prende e ci sta male per quel che dicono gli altri, forse e' il caso di rivedere un attimo il proprio stile.
ah ok. allora siamo d'accordo..
Per me il truzzo dal lato d'abbigliamento può vestirsi come vuole, per quanto lo ritenga ridicolo quel tipo di vestiario non mi baso su quello.
Diventa antipatico se lo vedo che urla fesserie, prende per il culo chiunque vede, usa il tipico dialetto dell'imbecille "Bella zio!" "OH (alitato), ***** vuoi!" e altri...
Poi mi viene da menarli quando si mettono a 2 millimetri dalla faccia a farmi "Oh, che ***** stai facendo! Tu non vieni a fare brutto, hai capito?". Già mi da fastidio stare a contatto con la gente, figurati se poi un elemento così si avvicina così tanto...
Si ma stai attento che se un truzzo fa cosi' e' perche ha almeno una decina di amici piu o meno nascosti alle spalle.
A numeri pari il truzzo perde tutta la sua boria.