Ha avuto la brillante idea di provare la 'brasilian wax', la ceretta all'inguine in voga tra le ragazze. Ma una 'tirata' troppo energica lo ha lasciato dolorante e sanguinante, con il rischio di perdere addirittura un testicolo. E' accaduto a Birstall, Leicester (Gran Bretagna), all'interno di un pub. Joe Cooper, 24enne, stava ridendo e scherzando con i suoi amici, con i quali aveva avuto un'idea: depilarsi una parte del corpo per promuovere una raccolta fondi per un ospedale locale. Mentre tutti i suoi amici, però, hanno pensato bene di depilarsi il petto, Joe ha avuto un'idea più originale: depilarsi l'inguine. "Ho chiuso gli occhi, e subito dopo ho sentito un dolore tremendo e ho visto che stavo sanguinando - ha raccontato Joe al Sun - non ho mai sentito un dolore così forte. E' stato allucinante". Beffa finale, il ragazzo è finito nell'ospedale per cui con i suoi amici stava raccogliendo dei fondi, e tutti i presenti non hanno fatto che ridere di ciò che aveva provato a fare. "Io volevo aiutare loro, ed è finita che loro hanno aiutato me", ha detto ancora il 24enne. "Joe è un pagliaccio, gli piace fare cose di questo genere, è nato per far divertire le persone - ha detto il proprietario del pub - io sono scoppiato a ridere, ma mi è anche dispiaciuto per lui perché sembrava davvero che gli facesse un gran male".
FA LA CERETTA ALL'INGUINE E FINISCE IN OSPEDALE -FOTO - Leggo
che.... coglione