Fa la ceretta all'inguine, finisce in ospedale
Ha avuto la brillante idea di provare la 'brasilian wax', la ceretta all'inguine in voga tra le ragazze. Ma una 'tirata' troppo energica lo ha lasciato dolorante e sanguinante, con il rischio di perdere addirittura un testicolo. E' accaduto a Birstall, Leicester (Gran Bretagna), all'interno di un pub. Joe Cooper, 24enne, stava ridendo e scherzando con i suoi amici, con i quali aveva avuto un'idea: depilarsi una parte del corpo per promuovere una raccolta fondi per un ospedale locale. Mentre tutti i suoi amici, però, hanno pensato bene di depilarsi il petto, Joe ha avuto un'idea più originale: depilarsi l'inguine. "Ho chiuso gli occhi, e subito dopo ho sentito un dolore tremendo e ho visto che stavo sanguinando - ha raccontato Joe al Sun - non ho mai sentito un dolore così forte. E' stato allucinante". Beffa finale, il ragazzo è finito nell'ospedale per cui con i suoi amici stava raccogliendo dei fondi, e tutti i presenti non hanno fatto che ridere di ciò che aveva provato a fare. "Io volevo aiutare loro, ed è finita che loro hanno aiutato me", ha detto ancora il 24enne. "Joe è un pagliaccio, gli piace fare cose di questo genere, è nato per far divertire le persone - ha detto il proprietario del pub - io sono scoppiato a ridere, ma mi è anche dispiaciuto per lui perché sembrava davvero che gli facesse un gran male".
FA LA CERETTA ALL'INGUINE E FINISCE IN OSPEDALE -FOTO - Leggo
che.... coglione :lol::lol: