...ci vuoi bene?!?:|
Visualizzazione stampabile
ahah si vvb a tt trpxx !!111
sì e le torri gemelle le ho fatte cadere io.
l'aggressione a berlusconi è stata vera e seria:(e poteva diventare anche tragica:?ma sicuramente il pdl(non necessariamente lui personalmente), la strumentalizzeranno per far girare l'acqua al loro mulino:xHanno gia cominciato:ocon titoli di giornali allucinanti, e dichiarazioni strampalate di cicchitto & comp. ma gli italiani non si faranno piu fregare da questi giochetti:D
purtroppo non sono giochetti..
nel senso..sono molto furbi..hanno colto la palla al balzo di Di Pietro e della Bindi,di cui le parole sono state prese un po come servivano per far sembrare che fossero a favore della violenza.
l'errore è stato di Di Pietro,fosse stato zitto non avrebbe perso voti e non ne avrebbe regalati al berlusca...(opinione personale,previsione mia)
la sinistra ha perso su tutti i fronti con sta faccenda..tranne forse Bersani che a mio avviso si è comportato bene...penso che voterò lui ^^
In effetti della sinistra l'unico con comportamento davvero encomiabile è stato Bersani, su questo concordo anch'io senza esitazione :045:
Mi auguro che riesca via via a conquistarsi lo spazio che ritengo meriti, in quel partito.....in quel panorama desolante è uno dei pochi che si può dire che si salvi oltre a Fioroni
Ma secondo voi è questo video che è un falso?
no perchè sinceramente alcune cose mi hanno lasciato abbastanza perplesso...
ripeto...io ho rivisto questo video 6-7 volte,bloccando sempre al momento dell'impatto..e ragazzi,è innegabile che l'oggetto non lo colpisca al naso...lo prende al lato sinistro del mento...e allora come si spiega la rottura carpiata con coefficiente di difficoltà 4 del naso?
e poi mi spiegate quella foto (RUBATA) molto ambigua di lui in macchina con quelle macchie messe a casaccio su viso,con davanti quell'uomo con un oggetto strano in mano? ( a me sembrava un rossetto veramente):lol:
adesso,a meno che il Duomino non fosse stato di vetro,e rompendosi gli abbia bucato vari punti del viso,facendo affiorare sangue a mo' di goccioline sparse,è IMPOSSIBILE che avesse quel tipo di spargimento di sangue a macchioline visto nella foto rubata...
se poi è il video ad essere stato modificato,è un altro discorso..ma se è veramente cosi...allora *****...i complottisti,per me,battono 2-0 i vittimisti,e palla al centro.
Spero di ricevere risposte che chiariscano i miei dubbi,invece di sterili e "cambiodiscorsoperchènonsapreicomespiegare" battutine di scherno....
Vabbè.
Ma il sangue mica esce subito quando ti tagli o ti graffi eh.
http://s2.postimage.org/15es8S-3b5e3...38611167fb.png
Ci sono !!!
Lui voleva uscire dalla macchina, le guardie del corpo non volevano ..
e quindi gli hanno dato 2-3 cazz0tti per convincerlo a rimanere seduto,
buono buono, in macchina.
Invece niente oh !
Yasha, dici sul serio??
A me il video lo carica male-.-
I dubbi rimangono pure a me...
La cosa che non mi convince è che con una frattura al naso, di sangue ne dovrebbe uscire una cifra.
Nella foto del video (è da confermare se è vera o no, giusto?) si vede il nano con qualche goccia...Certo, aveva un fazzoletto...Ma non aveva un Fresh 'n Clean :lol: vista la "teorica" quantità di sangue, si doveva vedere una semi scia di sangue sul volto...e anche bella grande.
Booh...
spero che riuscirai a vederlo...soffermati su queste 3 cose (se e quando lo vedrai):
l'oggetto che ASSOLUTAMENTE non lo colpisce al naso,ma lo sfiora su mento/guancia
il fatto che stranamente porti in mano un fazzoletto/busta,che subito si porta al volto per coprirsi e non far vedere nulla
la foto rubata in macchina
a me lascia tantissimi dubbi...ma proprio tanti.
a me sembra lo colpisca sulla guancia sinistra, considerando che comunque non è un oggetto piatto, ma più o meno appuntito, è possibile che abbia preso anche il naso.
ce l'aveva già in mano.
se non avesse avuto quello si sarebbe portato sul volto le mani, l'avrei fatto anche io.
non ci vedo niente di strano nella foto :roll:
1) è palese che non gli colpisca il naso..poi vabbè,libera di credere che se qualcosa,tirato a palombella,colpendoti la guancia,possa romperti il naso e i denti beh....però pensavo potesse succedere solo a Elijah Price in Unbreakable...
2) non ho certo detto che è stato strano il gesto di coprirsi il volto,certo che l'avrebbe fatto chiunque...dico solo che...un conto è farlo con le mani,che resterebbero sporche di sangue e coprirebbero poco o nulla..un conto è farlo con un oggetto tenuto in mano (eh silvio,pure preveggente...)
3) ah ok,per te è normalissimo che un uomo col naso e i denti rotti,che dovrebbe essere una maschera con sangue a fiotti,abbia delle macchiette precise sparse qua e là sul viso,con di fronte un uomo con un oggetto tipo rossetto in mano...
:roll:
io non ho detto che "sicuramente gli ha preso il naso" ho detto che può essere considerando la forma dell'oggetto lanciato.
non è questione di preveggenza, è che ce l'aveva in mano, ora non ricordo cosa fosse precisamente, ma ho sentito in un paio di trasmissioni il fatto che gliel'avevano dato da poco quella cosa nera.
ma a me non sembrano precise per niente :lol:
e il rossetto non penso lasci quei segni, cioè si vede che è sangue.
al massimo può essere tintura di qualcosa, ma non un rossetto.
poi che alcune cose siano strane lo dico pure io, però non COSI' strane da far pensare ad una montatura.
stavo pensando: se un fuoriditesta lancia una statuina e un fuoriditesta di torino perseguita alle 2 di notte il povero Silvietto , disturbandogli e molestando la sua tranquillità in ospedale e seguendo i ragionamenti di cicchito e bondi la sinistra ora arruola gli psicolabili sono essi, la quinta colonna che trama a danno del paese e della pace sociale ? :roll: a questi comunisti ne sanno una piu del diavolo.
Su fronte delle indagini la polizia non dispera nella caccia del mandante
Caccia al mandante morale del lancio della statuetta. Questi dicono: voi create
un clima di odio. Gli altri rispondono: no,siete voi che lo fate. C'è chi punta il dito
sui giornali. I giornalisti accusano i politici. Critiche alle trasmissioni tv, che rigettano le accuse. A questo punto lunico rimasto è il venditore di souvenir di piazza Duomo. Che replica: Io non c'entro, quando sono arrivato io questa chiesa bianca era già qui.
si,ma io ti ho domandato: è possibile che un oggetto (poteva pure essere a forma di piramide di Cheope) tirato in maniera cosi lieve,e non colpendoti naso e denti,possa romperteli? No!
appunto,non è preveggenza,è premeditazione:P
qualcuno gli ha dato quella busta/fazzoletto,che poi sarebbe servitta a coprirsi...
che non siano cerchi di giotto di sangue ok,ma secondo te labbra,naso e denti,che dovrebbero sanguinare come una fontana,lasciano solo quei segnetti? e ok,non era rossetto (che fosse rossetto l'ho detto io) infatti al video dice che è uno strumento usato dai truccatori/effettisti speciali per simulare sangue.
Sono d'accordissimo.
E poi basta con questa storia, stanno parlando più di questo che dell'attacco alle torri gemelle del 2001 :lol:
Ne ho prese di robe in faccia io, eppure sono viva, vegeta e con il naso dritto xD
E poi quel gran furbone ha tanti altri modi per attirare l'attenzione.
Non penso abbia organizzato qualcosa, una statuetta in faccia fa male :)
....L'avesse beccato in testa :lol:
secondo me il naso non è stato rotto.
ma i denti sì.
ma non può essere così preciso il momento.
cioè sarebbe troppo preciso e poteva sembrare una premeditazione.
se io volessi inventarmi il fattaccio me lo sarei fatto dare molto prima.
a me lascia il dubbio il segno sulla parte superiore della guancia, che però sto cercando di capire se è effettivamente un taglio o solo sporco.
penso che comunque tutto ciò POTREBBE far pensare ad una montatura.
però boh, se mi mettessi nei suoi panni sarebbe stato troppo rischioso salire in macchina e farsi sporcare con qualcosa di rosso.
con tutte le telecamere e i fotografi?
cioè io avrei finto un dolore, sarei rientrata in macchina, mi sarei fatta portare in ospedale e avrei detto ai giornalisti che mi ero spaccata qualcosa.
senza rischiare che si venissero a creare questi dubbi per colpa delle riprese fatte fuori e dentro l'auto.
Ho visto il video.... non so che pensare.
Da una parte penso "mamma mia, in effetti
1)aveva già il fazzoletto in mano;
2)l'oggetto effettivamente (non so se è la telecamera) sembra solo sfiorarlo;
3)il sangue è strano per essere sangue, credetemi:lolll: ;
4)se era stato toccato il setto nasale per davvero doveva CORRERE in ospedale, non perdere altro tempo;
5)una persona di questo livello (-.-) crediamo davvero che non abbia valide bodyguard?
6)esperienza personale*********
Dall'altra parte dico: e se magari è successo davvero?
Non dev'essere per forza una montatura, magari nei video si vede poco e niente ma l'oggetto lo ha davvero colpito, e il fazzoletto in mano lo aveva perché fa freddo e ci sta fosse pure raffreddato!
E se fosse stata una montatura, in mezzo a quelle centinaia di persone, NESSUNO se ne sarebbe accorto?
Chi, pur di prendere o soldi o semplicemente per correttezza non avrebbe detto la verità? Era di fronte a tutti, se si fosse messo a pitturarsi il viso sarebbe stato bello visibile eh.......
**********Il giorno dopo l'aggressione mi telefona un centralino di ricevitoria del Lotto e altro...
Un operatore mi chiede se ho pochi minuti per fare una sorta di indagine.
Io dico "ok:cry:" pentendomi subito, vabè XD
Mi fa domande normalissime, quanto gioco, come, se scommetto, cosa ne penso blabla.
Poi sembra tutto finito e mi fa:|:
"Senta ma dopo ieri lei cosa avrebbe votato alle elezioni?"
"Crede nel governo di Berlusconi?"
"Dopo ieri le è cambiato qualcosa?"
"Si fida di Berlusconi?"
:|
Mah, non saprei.
Forse una vera e propria montatura non è.
Però, di certo, il vittimismo che sta facendo dimostra che se ne approfitta della situazione.
Ci manca solo che fa come il Papa: va dal suo aggressore e gli concede il perdono.
:D
Anche io la penso come yasha, ma bisognerebbe poter vedere il video da un'altra angolatua per esserne certi (ne esistono?)
Un'altra cosa che mi chiedo...
Ok...ti fai male, sanguini ed è normale che ti tieni il fazzoletto in faccia........Ma perchè non tiene il fazzoletto quando esce dalla macchina?!?
...Cioè, queste dovrebbero essere normali domande che dovrebbero porsi tutti...L'essere spaesati perchè si è ricevuti una botta non attacca...Se sanguini, tamponi...è un gesto impulsivo, naturale, normale...
Quoto Jo; comunque sia mi sto chiedendo come mai quell'oggetto apparentemente pesantino (? non so) che dovrebbe averlo preso in pieno viso (? non so nemmeno questo) nel momento dell'impatto non l'abbia nemmeno fatto ciondolare, per dire.
Mi spiego, se mi arriva un oggetto pesante in faccia o in testa, come minimo mi fa muovere, spostare, la testa, o no? :shock: Berlusconi nemmeno la inclina, niente.
Boh :|
ma non si è fatto niente, c'è di peggio....poi se è una montatura o meno questo non lo so,ma comunque non mi dispiacerebbe se si fosse fatto un po' male XD
Non vorrei dilungarmi, ma tutte queste "obiezioni", per lo più campate per aria, sono già state tutte agevolmente spiegate..
Per dire, la borsina nera che "misteriosamente" usa per coprirsi: in altri video, che riprendono anche i momenti precedenti, si vede che giusto poco prima si ferma a parlare con uno, che gli va vedere dei documenti, documenti che poi reinfilano nella busta, da la mano a qualche altro e poi bam!
Il (poco) sangue dal naso: si parla di una microfrattura o infrazione, non gli hanno n fracassato il setto e non è detto quindi che comporti necessariamente fiotti di sangue tipo fightclub.
Poi non si tratta di un oggetto sferico o cubico, ma di un cancherino con guglie e estremità appuntite; il taglio sulla guancia, messo in dubbio per non essere esattamente nel punto dell'urto, potrebbe essere facilmente stato causato dal passaggio "di taglio" di una di quella, magari proprio di quella con la madonnina.
Poi i dettagli di denti rotti e bocca piena di sangue, sempre "trucco"?
Infine, nella realtà a volte non succede come nei film, in cui un taglio regolarmente provoca getti di sangue tipo carotide.
L'aggeggio che sparerebbe sangue..ridicolo. Mi sa che la sera prima ha visto xxx o mission impossible e si ricordava dei proiettili col sangue incorporato..poi vabè, da uno che scrive "eloGGiava"(a me sembra più un cellulare di profilo..ipotesi un po' più probabile no?), e che "cè una manipolazione" perchè alcuni utenti facebook si sono ritrovati in siti PRO violenza, mentre mi pare qui ci si lamentasse del contrario..
Doppio infine, c'è andato di mezzo un ospedale pubblico, medici, esami (immagino tac, radiografie,ecc.), infermieri...tutto organizzato, tutti al soldo di mediaset?
Dai.
PS: io non sono aggiornatissimo sugli ultimi ritrovati nel campo complotti&misteri, ma cos'è il programma "mk ultra" a cui sarebbe stato sottoposto tartaglia per fargli fare quel gesto?LOL.
io dico solo questo: se venisse un bantù,iper imparziale,e dovesse giudicare se il video è una montatura oppure no,basandosi solo sulle immagini...beh,credo che direbbe si,è una montatura.
Rose:tu dici che c'è rischio che fosse scoperto..ma guarda che la gente intorno (magari qualcuno si) non erano complici..per questo si è subitissimo coperto e infilato in macchina,e la foto è appunto rubata...non la vedrai mai in televisione,ovvio...e fra l'altro,approfittando del caos creato,il loro scopo è appunto mettere le mani anche su internet,l'unico posto dove un Italiano può ancora sperare di trovare la verità...
Witt: su ebay un affarino che serve a simulare sangue finto si trova a 5 euri,secondo me il presidente del consiglio italiano, nonchè uomo più ricco d'Italia non ha difficoltà a trovarne uno..
e poi ti stupisce il fatto che,in caso di macchinazione,abbia messo in mezzo un ospedale?wow,sarebbe davvero strano da parte di un uomo con cosi poco potere,cavolo!!!!:o
Ps:e poi eri tu che all'inizio te la prendevi dicendo che era ferito gravemente,mentre invece ora pare che,come dicevo io,non ha un cavolo...ma dai...:lol: