Io l'ho votato ^____^
Visualizzazione stampabile
Non è affatto una battuta.
Io parto dal presupposto che quando un cittadino voti condivida un minimo l'orientamento politico del futuro eletto.
Se Jo ha votato Berlusconi e in ogni topic leggo la sua crociata contro questo ultimo, allora mi domando se realmente conosca la differenza tra destra e sinistra o se abbia crocettato a caso sulla scheda elettorale.
Non sei la prima che la pensa così. Ho dei conoscenti molto inseriti in materia che sono della stessa idea. D'altra parte non sarebbe la prima volta che succede che un apparato statale mette in piedi un "teatrino" per far credere al popolo quello che vuole.
Io sulle prime non ero affatto per la teoria del complotto, ma quello che mi fa strano è appunto che Lui sia:
1) Entrato in macchina
2) Uscito dalla macchina per guardarsi intorno
3) Rientrato in macchina.
Perchè? In realtà risponde logicamente al vero che dovevano partire come dei razzi verso un posto sicuro.
Non è che da qualche parte o su qualche sito di controinformazione hai trovato le riprese di questo fotografo mentre viene cacciato via? Sarebbero preziosi elementi.
Onestamente ora come ora non so più cosa pensare
ehm.. coff coff..
il PDL ha il 39%
lega 9%
PD 32%
di pietro 6%
io tutta sta schiacciante maggioranza che si paventa ogni qual volta si parla di berlusconi proprio non la vedo..
sarò strano, ma se a me dicono "abbiamo vinto 10 milioni di euro!! tu tieniti la maggioranza dei soldi, facciamo 3.900.000 e io mi tengo il resto ok??" non mi suonerebbe come "maggioranza" :roll:
ma perchè, gentili elettori del PDL, non ammettete anche che alle ultime elezioni (in cui berlusconi diceva di avere il 70% dei consensi XD), silvio ha ottenuto il peggior risultato da quando è entrato in politica?
ripeto, io tutta sta maggioranza non ce la vedo..
e maggioranza NON vuol dire poter fare quello che si vuole, almeno, è quello in cui credevo fino a poco tempo fa..
@jo: comunque certi ragionamenti non devono soprenderti più di tanto.. ormai non si parla di elettori, ma di seguaci.. un pò come sperare che bin laden faccia ammenda di tutti i propri peccati e si dia alla contemplazione tantrica in un monastero buddhista.. non succederà mai.. preferirebbero morire pur di non ammettere che magari sono stati un pò ingenuotti e hanno creduto a promesse che anche sulla carta sono pressochè impossibili da mantenere..
diciamo che si può benissimo votare a destra e a manca, ma non per questo essere d'accordo su tutto.
se io avessi votato Berlusconi sono libera di apprezzare alcune cose e criticarne altre.
non vedo il problema.
non mi interessa se è stata una montatura al momento non credo si potrà mai sapere.
E' uscito dalla macchina perchè Berlusconi è uno "showman" prima di ogni cosa ed è un "maestro" della comunicazione
Io che critico tutti chi avrei dovuto votare? :roll: :(
Anche a me è sembrato strano il fatto che dopo esser stato aggredito, esce tranquillo dalla macchina e si fa vedere. Però potrebbe anche esser stato solo un imprudenza, hanno visto che l'oggetto era un duomo e non un coltello e si sono rilassati...però è strano lo stesso, hanno sempre attaccato il tuo cliente, se sei un bodyguard dovresti sempre temere il peggio(almeno a vedere nei film XD)
è una montatura bella e buona!!!
secondo me le bodyguards hanno dato di matto..
il tuo cliente, il presidente del consiglio, è stato aggredito con il lancio di un oggetto contundente, sei in mezzo ad una folla e cosa fai?
solitamente si prende di peso la vittima e la si porta nel posto più sicuro possibile in attesa di andarsene via dai guai..
invece loro hanno permesso non solo che berlusconi scendesse dalla macchina, ma che addirittura si sollevasse davanti alla folla, alla mercè di un possibile altro lancio d'oggetti (chi poteva dire con sicurezza che era solo un gesto individuale?) O_O
cioè fosse stata un'aggressione un pelo più tenace avrebbero avuto il tempo di lanciargli pure un mini pirellone in faccia!
massì.
è stato detto che è uscito per controllare che non stessero linciando Tartaglia.
ovvio che è uscito pure per farsi vedere.
cioè l'hanno capito tutti, non è una montatura, l'ha fatto per mostrarsi sofferente e bon.
lì l'errore è degli uomini della sicurezza che dovevano impedirglielo.
oddio davvero hanno detto questo??:lol::lol::lol::lol:
sarebbe stato più credibile, che ne so, che dicessero che berlusconi in quel momento è uscito per permettere ai suoi fedeli di abbeverarsi del suo sangue e mangiare della sua carne :lol::lol:
io non c ero quindi non so, ma che voi sappiate, quando è uscito ha anche pronunciato guardando al cielo "perdonali padre, perchè non sanno quel che fanno"??:lol:
sta cosa sta scadendo proprio nel trash:evil:
***** è vero... Nelle 10 ore di servizio su Berlusconi di questi giorni hanno detto ke il premier ha riportato una frattura tripla arcuata con incrocio quasi mortale del setto nasale, con copiosissima perdita di sangue (se non l'avessero preso in tempo sarebbe morto di emorragia), spaccatura di 4° grado del silicone del liftong facciale, che stirandosi gli ha mosso la vertebra superiore del collo... Per non parlare della rottura della dentiera, che ha cauasto lo spostamento della mandibola e la caduta di 10 capelli.
:lol: :lol: :lol: :lol: Tartaglia è figlio illegittimo di Di Pietro, amante segreto di Travaglio e cugino di Lutazzi!! :°)
Ma che stronzate!! Se per quello esiste gente che l'ha votato dandogli fiducia!! Poi che dopo il nostro caro premier abbia deluso tutta italia, perdendo il 70% dei consensi, è un altro discorso!!! Io sono tra quelle che non gli ha dato fiducia..e ho fatto bene!!! Berlusconi non va lodato..sarà anche un uomo intelligente e furbo, un uomo sveglio..quello che vuoi... MA è UN MAFIOSO, è UN PEDOFILO PSICOPATICO...E DEVE ANDARE IN GA-LE-RA!
...e non ha mai avuto il 70% dei consensi :lol:
berlusconi deve accendere un cero a bossi se è ridiventato presidente del consiglio, visto che senza la lega la coalizione del PDL avrebbe perso le elezioni, altro che super consenso popolare!
In realtà è uscito qualche secondo per vedere cosa stesse succedendo e se avessero beccato il colpevole, senza tante battute..
E proprio questo è stato il motivo di maggiori critiche alla scorta, che in effetti ha sbagliato dal punto di vista professionale nel non sgommare subito via.
Ma da un errore nell'operato della scorta a dire che è una montatura ne passa parecchia di acqua sotto i ponti..o forse sono solo ottenebrato dai tiggi, in realtà i 2 elementi sono così strettamente legati che uno è prova dell'altro.
Montatura, Cristo, con un vecchio a cui hanno spaccato denti, labbra e naso ed è tutt'ora all'ospedale..
Ma MEGA-LOL.
(Ma chi subisce violenza in politica ci guadagna: questo non vuole dire, naturalmente, che Berlusconi l’attentato se lo sia organizzato da solo, perché si leggono anche queste farneticazioni su Internet, purtroppo di matti ce ne sono molti di più che non quello che ha tirato la Madonnina, ci sono anche quelli che pensano che tutto ciò che accade è parte di un complotto di un grande vecchio etc. etc., insomma basta vedere quello che è successo per rendersi conto che si tratta di un caso circoscritto, per fortuna, e isolato, ma evidentemente non organizzato. (TgCO..ops, M.Travaglio)
boh se è una montatura è stato scemo, poteva usare un sosia..... oh ma se fosse un sosia quello che si è preso le botte?! :| :lol:
caxxo ma solo io quando sono arrivato in ospedale con il crociato rotto, due dita fratturate e una bella abrasione sulla coscia (quando un fiorino non ti dà la precedenza e sei in moto..) mi hanno rispedito a casa il giorno dopo con stampelle, gesso e tanti auguri di pronta guarigione?
che sono l'ultimo pirla d'Italia??
dai su, mi sembra che adesso sui danni riportati la si butta in tragedia manco l'avessero fatto saltare in aria :roll:
un pugile quei danni li riporta ad ogni incontro sul ring, mica lo tengono due giorni in ospedale, con tac e menate varie..
Ragazzi è logico che ci possa stare che se un cittadino vota tizio allora può non essere d'accordo con tutto l'operato di sto benedetto tizio.
Ma il discorso che facevo con Jo è un altro, ossia che non può aver votato destra e poi parlare male un giorno sì e l'altro pure di un esecutore di destra, eh insomma se per te la destra è sinonimo di dittatura e repressioni varie, allora che la voti a fare?!
Sinceramente infatti ero convinta che jo non avesse votato affatto destra.:|
Comunque finiamola quà sia perchè è un pò ot e sia perchè non mi interessa fare un processo a Jo.
Detto questo, per le accuse sentite e strasentite di "psicopatico, mafioso etc." rimando al topic sul governo Berlusconi nel quale la mia opinione è abbastanza chiara.
PS: mformatteo, dato che sei appena iscritto sarebbe meglio conoscessi un pò meglio la gente prima di utilizzare termini poco consoni.
Io non sono una "seguace" del premier, ripudio qualsiasi forma di fanatismo sia religioso che politico.
Sono semplicemente un' elettrice di questo governo, e ho anche espresso il mio disappunto quando non mi sono trovata d'accordo con punti dell'operato dello stesso.
Questo tanto per chiarire^^
Di solito quando ci sono botte o lesioni alla testa qualche accertamento in piùà lo fanno, dal momento che per esempio le abrasioni alla coscia a a un dito o un ginocchio sono meno pericolose e difficilmente causano lesioni interne o versamenti o traumi cranici.
E se non sbaglio i giovani sopportano meglio le botte, cadute, traumi, ecc., rispetto agli anziani, come mi dicono anni di dr.house e ER.
Ah un pugile, giusto! Mi sembra un paragone molto azzeccato, poi tutti sanno che i pugili combattono anche a 73 anni, quindi caspita che l'hanno ricoverato a fare!??
Se una notte pestassero tuo nonno figuriamoci se dovrebbero fargli degli esami, visto che sicuramente deve sopportare le lesioni come un pugile professionista!
Un cerottino, un lecca lecca e via, passa la paura!
:|
Al Tg non dicevano che B è uscito dalla macchina per rassicurare il suo popolo? Mah
ma perchè non dite semplicemente che vi sta sul ***** a priori e che quindi qualsiasi cosa gli riguarda vi dà fastidio? facciamo prima eh!
Nuvola...ma lo sai che questo...
...cozza con questo?
Quote:
Ma il discorso che facevo con Jo è un altro, ossia che non può aver votato destra e poi parlare male un giorno sì e l'altro pure di un esecutore di destra, eh insomma se per te la destra è sinonimo di dittatura e repressioni varie, allora che la voti a fare?!
Sinceramente infatti ero convinta che jo non avesse votato affatto destra.:|
Non è la destra a essere sinonimo di dittatura, eccetera.
Berlusconi è sinonimo di dittatura, ma Berlusconi non è sinonimo di destra.