ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 23 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 222

No Berlusconi Day

  1. #121
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    A me le bandiere rosse piacciono assai.
    Penso che nessuno avesse dubbi



    Vi brucia l'essere fuori dai cogl....EHM.....dal Parlamento, eh? Ci sono voluti cinquant'anni ma finalmente è accaduto

    Per il resto....la Questura aveva conteggiato 90.000 persone. Onestamente non capisco che interesse dovrebbe avere a diminuire "ad arte" le presenze perchè dovrebbe essere inaffidabile? Magari si può arrotondare per eccesso e considerarne 100.000, ma non penso che lo scarto sia fra 90.000 e 350.000 ....

  2. # ADS
     

  3. #122
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Penso che nessuno avesse dubbi

    Vi brucia l'essere fuori dai cogl....EHM.....dal Parlamento, eh? Ci sono voluti cinquant'anni ma finalmente è accaduto

    Per il resto....la Questura aveva conteggiato 90.000 persone. Onestamente non capisco che interesse dovrebbe avere a diminuire "ad arte" le presenze perchè dovrebbe essere inaffidabile? Magari si può arrotondare per eccesso e considerarne 100.000, ma non penso che lo scarto sia fra 90.000 e 350.000 ....
    c'era un pezzo di travaglio sul calcolo matematico della stima delle questure.. era divertente ma non saprei ora come ora come trovarlo.. non si sa perchè.. ma in genere sparano cazzate.. sia chiaro.. oggi si è parlato di un milione di persone.. quella è una GROSSA cazzata.. ma novantamila come cazzata si difende più che bene..

  4. #123
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    A parte che di bandiere viola ne ho viste 7, e di palloncini 4.

    Ma poi, la solita storia.

    Sembra un concerto del 1 ° maggio uscito male (fin'ora).
    Non mi aspettavo niente di diverso...
    Comunque, anche che siano il doppio delle persone conteggiate dalla questura (tipo 150/200mila), non mi pare un granchè (contando che si erano aggregati partiti di sinistra, idv, grillini, piddini in ordine sparso, ecc.)

    Uno dei pochi slogan degni di nota è "il miglior corteo degli ultimi 150 anni"...quello non è male (veramente)!

  5. #124
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    quest'anno si è registrato il maggior numero di presenze al primo maggio.. per la storia di vasco.. praticamente la gente era fin fuori la piazza.. per chi conosce praticamente fino alla fine della strada che da porta maggiore.. o piazzale labicano insomma.. conduce a san giovanni.. (al primo maggio intendo)

    oggi mentre san giovanni era piena, arrivava il corteo da piazzale della repubblica.. quando la testa ha raggiunto san giovanni in laterano la coda era prima della basilica di Santa Maria Maggiore! praticamente tutta via Merulana più la piazza intera.. insomma.. di gente ce n'era..

  6. #125
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    quest'anno si è registrato il maggior numero di presenze al primo maggio.. per la storia di vasco.. praticamente la gente era fin fuori la piazza.. per chi conosce praticamente fino alla fine della strada che da porta maggiore.. o piazzale labicano insomma.. conduce a san giovanni.. (al primo maggio intendo)

    oggi mentre san giovanni era piena, arrivava il corteo da piazzale della repubblica.. quando la testa ha raggiunto san giovanni in laterano la coda era prima della basilica di Santa Maria Maggiore! praticamente tutta via Merulana più la piazza intera.. insomma.. di gente ce n'era..
    Senz'altro.
    200mila (faccio una via di mezzo generosa tra questura e organizzatori) persone sono un bel gruppo; considerando però che c'erano alla fine tutti i pariti dell'opposizione (pd in ordine sparso, idv, grillini, tutta la sinistra) non è niente di speciale.
    Per dire, se grillo da solo fa uno spettacolo in piazza (tipo vday) ne mette insieme tante quanto ne tiene la piazza

  7. #126
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    una via di mezzo generosa è più del doppio di 200 000 .. dato che secondo me la si è sparata mooooolto grossa sia da una parte che dall'altra quest'anno a vedere vasco rossi la gente era fino in viale carlo felice.. che poi è quello che da sopra piazzale san giovanni.. a sta gente qui bisogna aggiungerci tutta via merulana fino a santa maria maggiore.. che volendo essere generosi con le stime basse fanno il doppio.. spero che tra le foto che hanno scattato i miei coinquilini ce ne sia qualcuna che renda giustizia a cosa sto tentando di spiegare

  8. #127
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Bè io ho sentito alla radio 90mila x la questura, 300-350mila x gli organizzatori..200mila mi sembra una media ragionevole, in quanto tutti sappiamo che gli organizzatori sparano sempre altissimo x ovvie ragioni mentre la questura (non si sa poi perchè) tira sempre un po' al ribasso..
    Oh poi non so, io non c'ero...e anche se ci fossi stato non sarei comunque stato in grado di fare calcoli di questo tipo.

  9. #128
    Falco67
    Ospite

    Predefinito

    Bisogna ammetterlo che quando si tratta di flop bisogna dirlo .
    Non c'è stata questa affluenza che ci si aspettava .
    Quindi come pensavo..... tutto inutile ,non ha smosso di un millesimo il Governo che oggi come tutti sapete ha ottenuto risultati eccellenti in vari campi .( Magari uno sguardo al Web )
    Per esempio l'arresto dei due super latitanti ,oppure la consegna di altre case in Abruzzo ,oppure la inaugurazione dell'alta velocità .....ecc
    Questi sono i risultati che il Popolo vuole vedere.
    Annulla del tutto la manifestazione e l'unica cosa viola che è rimasta sono le faccie di chi vi ha partecipato .
    ( Una Mia Opinione )

  10. #129
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    di secondaria importanza è il fatto che qualsiasi altra fonte che non sia tu non nomina minimamente la parola flop.. anzi.. più gente di questa avrebbe creato notevoli problemi logistici.. che ci sono comunque già stati.
    (non è una mia opinione)

    questo qui invece Si Berlusconi Day gira voce che non si sia fatto perchè avevano aderito tipo in 3

  11. #130
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Falco67 Visualizza il messaggio
    Per esempio l'arresto dei due super latitanti ,oppure la consegna di altre case in Abruzzo ,oppure la inaugurazione dell'alta velocità .....ecc
    i latitanti li ha arrestati la polizia, le case in Abruzzo sono state donate dalla provincia autonoma di Trento, l'alta velocità.....lasciamo stare.

    Cmq vedere tutti quei giovani a manifestare mi ha fatto riaccendere la lampadina della speranza.....forse non tutto è perduto...........
    Qualcuno ha notizie sul vero flop del "si berlusconi day"???