Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Technics
io ho quotato te e risposto a te perchè tu precedentemente hai quotato me e risposto a me.. :D le altre 3 pagine non le ho lette :D mi sarei molto probabilmente annoiato
il mio pro è scrivere come la penso, tutto qua :D
Chiedere è ancora lecito, no? :D
Era solo per sapere.
Perchè di solito non entro a metà discussione buttando li un intervento estermporaneo, specificando poi che la discussione mi annoia e che non mi interessa nemmeno leggere quanto detto fino a quel momento..mi sembra un po' come il classico niubbo che fa un intervento a pag.10 di una discussione, magari uguale a 100 altri e/o già discusso, e poi sparisce, tutto qua!
Ma tu sei liberissimo di farlo, ci mancherebbe! :)
-
La massoneria europea si è espressa. Non mi aspettavo nulla di diverso.
-
Quote:
Wittmann
O perle di chi per glissare su 800 righe di post si limita a mettere smile su una singola frase...:lol::lol:
Il buongiorno si vede dal mattino :D
Scherzi a parte, è veramente lungo.
Leggerò il resto :D
-
Quote:
RudeMood
Il buongiorno si vede dal mattino :D
Scherzi a parte, è veramente lungo.
Leggerò il resto :D
No per quello è vero, mi son reso conto di aver scritto una pappardella...oggettivamente troppo lunga..
Tra l'altro una incazzatura, ero già a metà e ho chiuso la pagina per sbaglio...FAtica poco apprezzta oltretutto! :lol:
-
stai montando una questione sul nulla :D
se io avessi preso un tuo post della prima pagina e avessi detto "non leggo nulla ma questa è una cretinata" avresti tutti i diritti di dirmi che non ti pare una cosa sensata..
ma io sono solo entrato e trovandomi 3 pagine di battibecchi che mi interessano più o meno quanto la storia etrusca ho scritto "non ho letto ciò che avete scritto in precedenza perchè mi annoierei, la mia opinione è : *segue opinione*"
ora tu potresti volere
1)che legga ciò che c'è scritto nelle precedenti 3 pagine e poi esprima un mio parere (sempre lo stesso)
2)cambi il mio parere.. e qui la vedo dura.
-
Parlatene in privato, su
:040:
Tech, se no dovrai cancellare tutti gli OT
-
Quote:
Wittmann
No per quello è vero, mi son reso conto di aver scritto una pappardella...oggettivamente troppo lunga..
Tra l'altro una incazzatura, ero già a metà e ho chiuso la pagina per sbaglio...FAtica poco apprezzta oltretutto! :lol:
infatti mi dispiace, potevi aver scritto delle cose geniali, cose che aprono la mente.. ma io (come altri credo) non lo leggerò mai XD
la sintesi è una roba importante al giorno d'oggi http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/11.gif
-
ma non è che ci sia molto altro da dire.. uno si iscrive ad un forum per esprimere le proprie idee :D
effettivamente torniamo in topic
-
io non ho niente contro la religione cattolica, ma mi sembra giusto.
se lo stato è laico non ci dovrebbero essere simboli di qualsivoglia religione nelle scuole o in altri uffici pubblici
e poi non ho mai capito a cosa serve avere il crocifisso nelle aule
che poi che io ricordi nelle "mie" aule non ne ho mai visto uno
-
tornando in topic (la chiesa risponde con il gioco di sponda del governo)
--------------------------
Bertone: l'Europa del terzo millennio ci lascia solo le zucche e toglie i crocifissi Il segretario di Stato vaticano: «Nostra reazione è di deplorazione». Apprezzamento per il ricorso dell'Italia
---------------------------------
CITTA' DEL VATICANO - «Purtroppo questa Europa del Terzo Millennio ci lascia solo le zucche e ci toglie i simboli più cari». Lo ha detto il segretario di Stato vaticano cardinale Tarcisio Bertone commentando la decisione della Corte europea dei diritti umani di Strasburgo sul togliere i crocifissi nelle aule scolastiche italiane. «Questa è veramente una perdita», ha continuato Bertone: «La nostra reazione non può che essere di deplorazione» e «ora dobbiamo cercare con tutte le forze di conservare i segni della nostra fede per chi crede e per chi non crede».
LA SCELTA DEL GOVERNO - Il segretario di Stato vaticano si è anche chiesto: «Le strade pubbliche debbono togliere tutti i crocifissi?». E quindi ha espresso «apprezzamento» per la scelta del governo italiano di fare ricorso contro la sentenza della Corte europea: «Certamente c'è apprezzamento».
(corriere)
-------------------------------------------
Domanda come deve essere la chiesa del II millenio di fronte alle sfide relativiste ?:roll: la perdita del simbolo religioso è un fattore di forma o sostanza nella scuola italiana? :roll:
-----------------------------------------